237929membri
149249post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impronta digitale non funziona

Buongiorno , non mi funziona più l'impronta digitale dello smartphone android per entrare in banca , qualcuno può aiutarmi ?

11 RISPOSTE 11
Con si accede più all'app tramite impronta digitale è stato segnalato? Si conoscono i tempi di risoluzione?
@modena41100 prova a ridare l'autorizzazione tramite la tua app. alla voce autenticazione biometrica.
Buona giornata
Già fatto niente . Ma e strano perché l'impronta funziona per entrare in banca,per andare in inps ,in io , ma non apre l'app della banca.
Grazie

Buongiorno, da qualche tempo ho il problema ad entrare nel mio conto tramite l'impronta con l'app, non appena appoggio il dito sul lettore del mio Galaxy M20 mi dice "hai raggiunto il limite di tentativi di accesso tramite Fingerprint ecc.". Ho provato a disinstallare l'app e reinstallarla ma nulla è successo. Per cortesia ditemi cosa posso fare è troppo comodo il servizio per rinunciarci. Grazie

Anche a me la stessa cosa, appena appoggio il dito mi dice che ho raggiunto i tentativi di accesso tramite Fingerprint. Con le altrer app di Poste Italiane , IO l'impronta funziona benissimo

Ciao

stesso problema anche per me con un samsung relativamente recente; da circa 3 settimane vedo quel messaggio di errore; urgerebbe risoluzione da parte di ingdirect

Grazie

Marco

Ciao a tutti,

ho riunito qui i vostri messaggi relativi alle difficoltà riscontrate da alcuni di voi nell’accedere all’App tramite fingerprint.

Da verifiche con i colleghi, vi confermo che ora possibile accedere tramite questa funzionalità del vostro smarphone.

Vi invito a riprovare, verificando che l’App ING risulti aggiornata con l’ultima versione.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING