Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/06/2024 20:06
in data 13/06/2024 20:06
Buongiorno a tutti,
ho fatto notare la cosa tempo fa ma ovviamente non e'stata risolta... se un beneficiario ha piu banche e quindi piu iban come faccio a sapere vedendo nella lista solo l iban a quale banca corrisponde quel determinato iban?? l unica soluzione e' compilare il campo note... peccato che e' un campo inutile in quanto non viene salvata la compilazione! nessuno si e' accorto di questo disguido? la lista beneficiari mi sembra veramente fatta male e non funziona..riparare please!!
18/07/2024 22:31 - modificato 18/07/2024 22:33
18/07/2024 22:31 - modificato 18/07/2024 22:33
non so per gli altri, ma ad oltre 2 mesi dalle prime segnalazioni, per me nulla è cambiato!
persi tutti i nomi, ed ogni volta che devo fare un bonifico esco pazzo! ho anche tentato più volte di rimetterli, ma è del tutto inutile, non li memorizza!!
ma possibile che non riusciate a ripristinare la funzione??
perchè in tal caso siete messi davvero male! negli ultimi mesi non fanno che aumentare i disservizi (bonifici che vanno in sospeso, istantanei che non partono, addebiti ingiustificati per alert via sms sulla prepagata mai richiesti, alert via mail che intasano la mia casella di posta e che non posso disabilitare e altro ancora) e voi invece di risolverli, state a perder tempo con modifiche "estetiche" che vengono ben dopo la funzionalità!!
ieri
ieri
>> Ciao a tutti,
ho riunito qui le segnalazioni relative alle difficoltà riscontrate da alcuni clienti nella visualizzazione della lista beneficiari. Vi confermo che il nostro ufficio tecnico sta già effettuando le necessarie verifiche.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING [in data 15/05/2024 15:04]
-----------------------------------------
Desideravo sapere come mai da Maggio ad oggi il problema della lista beneficiari non è ancora stato risolto.
Ho appena effettuato un bonifico e il campo note continua a non esserci (o meglio c'è ma è vuoto), per cui si vede una fila di IBAN e beneficiari senza poter distinguere su quale Banca andranno a finire in caso di medesimo beneficiario.
Ho anche provato ad inserire un nuovo nominativo nella lista, ma chiede esclusivamente Nome Beneficiario ed IBAN: per cui è INUTILE.
Questo debbo dire che e' parecchio sgradevole