237951membri
149292post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lista movimenti non consultabile

Ciao a tutti,
ho spostato in questa conversazione le ulteriori segnalazioni relative alle difficoltà di visualizzazione della sezione movimenti del conto corrente tramite APP. Vi invito a scrivere qui, evitando di creare nuovi post.

 

Ci dispiace per il perdurare dell’anomalia che state riscontrando e per i disagi da voi manifestati.

Mi preme rassicurarvi che i nostri tecnici stanno lavorando per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile.
Sarà mia cura aggiornarvi.

 

Grazie,

AnnaMaria_ING

peggiora ogni giorno di piu, a random mi comunica "errore di comunicazione" questo da PC,

Non è  disservizio ma peggio

Da Domenica 28 febbraio non riesco a visualizzare i movimenti del conto corrente da App. Andando sul sito posso vedere solamente gli ultimi 10 movimenti, non di più. In entrambi i casi compare una finestra con scritto PROBLEMI DI COMUNICAZIONE. Siamo a mercoledì 3 marzo ed ancora nessuna soluzione. Che succede?

Grazie ad Annamaria per il riscontro, è confortatne sapere che il problema è noto e che c'è chi vi sta lavorando.

Specifico solo che il problema non si presenta soltanto da APP ma anche da web.

 

Gli ultimi tre movimenti e quelli programmati sono visibili nella prima pagina, come promemoria in attesa della risoluzione della problematica, utilizzo le notifiche push in archivio.

Problema risolto

Da stamattina il servizio ha ripreso a funzionare.

Ciao a tutti,

vi confermo che l'anomalia è stata risolta e la visualizzazione della sezione movimenti del conto corrente tramite APP è ora disponibile. Vi invito a riprovare l'accesso e farmi sapere riscontrate difficoltà. 

 

@aam e @MgV61 grazie per il vostro feedback.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING