Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/03/2021 10:55
in data 03/03/2021 10:55
Ciao a tutti,
ho spostato in questa conversazione le ulteriori segnalazioni relative alle difficoltà di visualizzazione della sezione movimenti del conto corrente tramite APP. Vi invito a scrivere qui, evitando di creare nuovi post.
Ci dispiace per il perdurare dell’anomalia che state riscontrando e per i disagi da voi manifestati.
Mi preme rassicurarvi che i nostri tecnici stanno lavorando per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile.
Sarà mia cura aggiornarvi.
Grazie,
AnnaMaria_ING
in data 03/03/2021 11:22
in data 03/03/2021 11:22
peggiora ogni giorno di piu, a random mi comunica "errore di comunicazione" questo da PC,
Non è disservizio ma peggio
in data 03/03/2021 15:06
in data 03/03/2021 15:06
in data 03/03/2021 15:27
in data 03/03/2021 15:27
Grazie ad Annamaria per il riscontro, è confortatne sapere che il problema è noto e che c'è chi vi sta lavorando.
Specifico solo che il problema non si presenta soltanto da APP ma anche da web.
in data 03/03/2021 15:35
in data 04/03/2021 07:54
in data 04/03/2021 07:54
in data 04/03/2021 08:50
in data 04/03/2021 08:52
in data 04/03/2021 08:52
Da stamattina il servizio ha ripreso a funzionare.
in data 04/03/2021 09:04
in data 04/03/2021 09:04