237781membri
149009post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lista movimenti non consultabile

Buongiorno, sono giorni che cerco di consultare la lista movimenti del conto corrente arancio. Da app mi dice problemi di comunicazione, dal sito mi fa vedere solo gli ultimi 15 movimenti. Posso selezionare il periodo e la tipologia ma non cambia nulla. Se clicco sulla freccia in basso a destra si apre una pagina con bella X rossa dicendo che il servizio non è al momento disponibile e riprovare più tardi... Ma sono giorni ormai. App aggiornata all'ultima versione. 

98 RISPOSTE 98
Ciao, da questa mattina, solo da app, non riesco ad accedere ai movimenti poiché appare il messaggio "attenzione problemi di comunicazione" ho provato a disinstallare e reinstallare la app ma il problema persiste.

Ciao, da questa mattina, solo da app, non riesco ad accedere ai movimenti poiché appare il messaggio "attenzione problemi di comunicazione" ho provato a disinstallare e reinstallare la app ma il problema persiste.

Ciao @Artemisia16,

visto anche questa segnalazione identica di @Rector, viene da presumere che sia il "pescato del giorno" nel mare dei bug ed accidenti informatici di cui soffrano i Sistemi ING, situazione che, presumo, solo la Banca potrà sistemare.

Salve a tutti, 

purtroppo anche io ho lo stesso problema. Utilizzo un Samsung S21 ultra e da quando ho cambiato cell mi da questo problema: AVVISO-Session scaduta e devo rifare login.  

Grazie per l'attenzione. Saluti

Buongiorno.. Ho anche io lo stesso problema e per gli stessi tempi.. questo significa che non è un problema locale (mia app) come temevo ma sistemico (banca).. immagino che lo sappiano e che lo risolvano presto..

anche io ho lo stesso problema, stavo per disinstallare app pensando fosse un mio problema, invece a quanto pare non lo è. spero risolvano presto

Anch'io riscontro gli stessi problemi...cosa fare?