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in data 30/07/2023 08:30
in data 30/07/2023 08:30
Ciao @Picchiotto1 andrebbe fatta un'analisi degli orari in cui questi disservizi si manifestano. Personalmente non li ho notati ma potrebbe essere proprio per gli orari in cui accedo e magari per una frequenza di accesso diversa dalla tua. Se in questo ultimo periodo si parla spesso di un cambio di look è probabile che l'accesso ai servizi potrebbe essere più difficoltoso in presenza di distacchi e ricaricamenti sul server principale.
in data 30/07/2023 09:42
in data 30/07/2023 09:42
SO: Windows 10
Browser: Chrome
A parte qualche impuntamento nei primi giorni, l'accesso per me e' discreto pure se lento nella dinamica.
L'estetica gradevole ma mancano dati importanti come i totali.
Io eseguo l'accesso con OTP ( sms ) che tarda ad arrivare sul telefonino.
Inoltre l'sms riporta la seguente dicitura molto fastidiosa:
<<Hai richiesto l&#39;accesso al tuo Conto Corrente Arancio>>
in data 30/07/2023 11:32
in data 30/07/2023 11:32
I disservizi ai quali ho fatto riferimento sono avvenuti in più giorni ed in orari diversi, a seconda il momento nel quale avevo necessità di accedere. D'altra parte, se ho bisogno di effettaure un bonifico o fare un giroconto, in un certo momento e non mi viene permesso l'accesso perchè il sistema si "impalla".....beh non cvredo che sia un buon servizio. Se poi, come successo ieri, dopo essere riuscito ad entrare al 5 tentativo ( con i vari "ops c'è stato un problema, riprova" che ti mandano in paranoia) ed aver necessità di un controllo delle spese effettuate con una delle due carte di credito, me ne fa visionare solo quelle di una e dell'altra me ne mostra solo una parte.....beh non credo si tratti di orari, no?
Ripeto, sono 23 anni che sono cliente ING, nel passato una frequenza di disagi come ora non ne avevo mai rilevati.
Se a tutto ciò aggiungiamo un call center pressochè irraggiungibile, dopo aver disattivato quei già rari sportelli fisici.....l'idea di cambiare Istituto mi passa e ripassa per la mente.
in data 30/07/2023 15:03
in data 30/07/2023 15:03
Nella vecchia home page avevo immediatamente la mia situzione complessiva: saldi dei diversi conti, consistenza portafoglio, consistenza investimenti mycoagh, ...
Ora devo fare diversi giri e sommare per mio conto le diverse consistenze
Così non va !
Giovanni
in data 30/07/2023 15:07
in data 30/07/2023 15:07
Con la vecchia home page avevo immediatamente la visione complessiva del mio patrimonio: saldo dei diversi conti, trading, mycoach, ...
Ora devo navigare fra le varie categorie per vedere le singole poste.
Sono io che sbaglio o c'è una logica
in data 31/07/2023 09:16
in data 31/07/2023 09:16
devo purtroppo concordare con te, il sito vecchio era una ciofeca, ma la pagina iniziale riassumeva tutti i prodotti in modo molto migliore di questo.
- manca il totale
- manca un grafico a torta degli asset (suddivisione tra investimenti e liquidità)
31/07/2023 14:10 - modificato 31/07/2023 14:14
31/07/2023 14:10 - modificato 31/07/2023 14:14
Più che svecchiato mi sembra invecchiato.
Poca dinamicità e, soprattutto, la pagina iniziale deve contenere il riepilogo di tutto il patrimonio.
Per dinamicità è sufficiente vedere i siti dei vostri prinicpali competitor (non metto nomi per non fare pubblicità)
Tanta attesa per un risultato deludente... peccato!
in data 31/07/2023 20:23
in data 31/07/2023 20:23
da una settimana infatti non riesco ad accedere al sito da pc. Ho chiamatoi piu volte il serv clienti (con lunghe attese) E HO PROVATO UN PO TUTTO QUELLO CHE MI PROPONEVANO:
CHROME, INVECE DI ALTRI BROWSER
CANCELLATO LA CACHE
COLLAGTO DA PC PRIVATO PER EVITARE I BLOCCHI EVENTUALI DA PC AZIENDALE
niente
mi da solito erore (qualcosa e' andato storto)...
sono un po sorpreso di avere tali difficolta che sembrano inaspettate visto che nessuno mi ha comunicato i previsti problemi
in data 31/07/2023 20:25
in data 31/07/2023 20:25
ho provato chrome, edge , mozzila e safari
ho cancellato la cache...
ho provato da un altro pc
niente
solito msg "qualcosa e' andato storto"
in data 31/07/2023 20:44
in data 31/07/2023 20:44
@markolino ha scritto:
ho provato chrome, edge , mozzila e safari
ho cancellato la cache...
ho provato da un altro pc
niente
solito msg "qualcosa e' andato storto"
***
In casi come questo non resta (credo) che chiamare in causa la moderatrice @AnnaMaria_ING che da domattina, mi auguro per te, si farà portavoce della tua problematica presso gli sviluppatori.
P.S. in effetti che "qualcosa è andato storto" uno lo vede anche da solo