Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/08/2023 09:25
in data 04/08/2023 09:25
Questa mattina non posso accedere al conto corrente arancio.
Qualcosa e' andato storto per davvero.
La pagina che chiede i codici del PIN e' sempre la stessa da tre giorni, mi chiede il quarto, quinto e sesto numero, anche se nei tentativi precedenti ero entrato nel conto.
Non e' vero quindi che il sistema li cambia dopo aver effettuato un accesso con successo.
in data 04/08/2023 09:32
in data 04/08/2023 09:32
Dopo qualche decina di minuti di tentativi, sono riuscito a d accedere al conto, ma che fatica!
Finalmente il sistema mi ha chiesto il PIN con un'altra sequenza di caratteri.
in data 04/08/2023 16:34
in data 04/08/2023 16:34
Chissà chi ha avuto l'idea geniale di costringerci a fare le addizioni. Era troppo comoda la piletta con il totale del denaro depositato in ING, investito in diversi prodotti.
in data 04/08/2023 17:22
in data 04/08/2023 17:22
@lEZATTERE81 la cosa bizzarra e di cui mi piacerebbe conoscere l'aspetto innovativo , la modernità intrinseca perseguita , è che la cosa era già presente e non aveva ricevuto nel tempo la critica di nessuno e quindi non si comprende perchè sia stata tolta. C'era ! lasciatela !
in data 05/08/2023 10:57
in data 05/08/2023 10:57
Infatti @lEZATTERE81 ....Chi ha diversi prodotti deve munirsi di calcolatrice e molta pazienza....Indiciamo un referendum per i nostalgici della vecchia homepage,io firmo SUBITO!
05/08/2023 11:04 - modificato 05/08/2023 11:05
05/08/2023 11:04 - modificato 05/08/2023 11:05
Mai avrei pensato di unirmi a voi, ma effettivamente...
Il consiglio è guardare le homepage con la suddivisione patrimonio/liquidità di tutte le maggiori banche.
La nuova Home è purtroppo scarna.
in data 06/08/2023 09:12
in data 06/08/2023 09:12
Un altro passo avanti e' stato fatto:
finalmente l'SMS ricevuto per l'OTP riporta la dicitura corretta
<<Hai richiesto un accesso al tuo Conto Corrente Arancio>>
Spero che venga al piu' presto risolta anche la visualizzazione sulla prima pagina dei totali importi di gestione del conto.
in data 06/08/2023 10:11
in data 06/08/2023 10:11
Salve, con la nuova applicazione non riesco ad accedere all'area riservata con mac pro. Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?
in data 06/08/2023 10:13
in data 06/08/2023 10:13
Salve
con il nuovo "look" non riesco ad accedere all'area personale ..... Ho un Mac Pro ma con la precedente configurazione non avevo problemi.
in data 06/08/2023 22:10
in data 06/08/2023 22:10
@nas ha scritto:
Salve, con la nuova applicazione non riesco ad accedere all'area riservata con mac pro. Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?
******
Allora va precisato che non è stata rilasciata nessuna nuova applicazione, ma solo una nuova interfaccia di accesso (login) e successiva home page riepilogativa.
Se non riesci ad accedere... immagino con una versione specifica di Safari, ti conviene farlo presente, anche in via privata, alla moderatrice @AnnaMaria_ING specificando che versione utilizzi del programma di navigazione e soprattutto se ti avvali del sistema Token-app o quello via sms-otp.
Se vuoi un consiglio brutale... cerca di installarti Chrome sul tuo mac pro e prova a vedere se riesci ad accedere con quello.