Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/08/2023 09:25
in data 04/08/2023 09:25
Questa mattina non posso accedere al conto corrente arancio.
Qualcosa e' andato storto per davvero.
La pagina che chiede i codici del PIN e' sempre la stessa da tre giorni, mi chiede il quarto, quinto e sesto numero, anche se nei tentativi precedenti ero entrato nel conto.
Non e' vero quindi che il sistema li cambia dopo aver effettuato un accesso con successo.
in data 04/08/2023 09:32
in data 04/08/2023 09:32
Dopo qualche decina di minuti di tentativi, sono riuscito a d accedere al conto, ma che fatica!
Finalmente il sistema mi ha chiesto il PIN con un'altra sequenza di caratteri.
in data 04/08/2023 16:34
in data 04/08/2023 16:34
Chissà chi ha avuto l'idea geniale di costringerci a fare le addizioni. Era troppo comoda la piletta con il totale del denaro depositato in ING, investito in diversi prodotti.
in data 04/08/2023 17:22
in data 04/08/2023 17:22
@lEZATTERE81 la cosa bizzarra e di cui mi piacerebbe conoscere l'aspetto innovativo , la modernità intrinseca perseguita , è che la cosa era già presente e non aveva ricevuto nel tempo la critica di nessuno e quindi non si comprende perchè sia stata tolta. C'era ! lasciatela !
in data 05/08/2023 10:57
in data 05/08/2023 10:57
Infatti @lEZATTERE81 ....Chi ha diversi prodotti deve munirsi di calcolatrice e molta pazienza....Indiciamo un referendum per i nostalgici della vecchia homepage,io firmo SUBITO!
05/08/2023 11:04 - modificato 05/08/2023 11:05
05/08/2023 11:04 - modificato 05/08/2023 11:05
Mai avrei pensato di unirmi a voi, ma effettivamente...
Il consiglio è guardare le homepage con la suddivisione patrimonio/liquidità di tutte le maggiori banche.
La nuova Home è purtroppo scarna.
in data 06/08/2023 09:12
in data 06/08/2023 09:12
Un altro passo avanti e' stato fatto:
finalmente l'SMS ricevuto per l'OTP riporta la dicitura corretta
<<Hai richiesto un accesso al tuo Conto Corrente Arancio>>
Spero che venga al piu' presto risolta anche la visualizzazione sulla prima pagina dei totali importi di gestione del conto.
in data 06/08/2023 10:11
in data 06/08/2023 10:11
Salve, con la nuova applicazione non riesco ad accedere all'area riservata con mac pro. Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?
in data 06/08/2023 10:13
in data 06/08/2023 10:13
Salve
con il nuovo "look" non riesco ad accedere all'area personale ..... Ho un Mac Pro ma con la precedente configurazione non avevo problemi.
in data 06/08/2023 22:10
in data 06/08/2023 22:10
@nas ha scritto:
Salve, con la nuova applicazione non riesco ad accedere all'area riservata con mac pro. Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?
******
Allora va precisato che non è stata rilasciata nessuna nuova applicazione, ma solo una nuova interfaccia di accesso (login) e successiva home page riepilogativa.
Se non riesci ad accedere... immagino con una versione specifica di Safari, ti conviene farlo presente, anche in via privata, alla moderatrice @AnnaMaria_ING specificando che versione utilizzi del programma di navigazione e soprattutto se ti avvali del sistema Token-app o quello via sms-otp.
Se vuoi un consiglio brutale... cerca di installarti Chrome sul tuo mac pro e prova a vedere se riesci ad accedere con quello.