236434membri
147208post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUOVO LOOK - ACCESSO AREA PERSONALE E PAGINA DI RIEPILOGO PRODOTTI

Questa mattina non posso accedere al conto corrente arancio.

Qualcosa e' andato storto per davvero.

La pagina che chiede i codici del PIN e' sempre la stessa da tre giorni, mi chiede il quarto, quinto e sesto numero, anche se nei tentativi precedenti ero entrato nel conto.

Non e' vero quindi che il sistema li cambia dopo aver effettuato un accesso con successo.

Dopo qualche decina di minuti di tentativi, sono riuscito a d accedere al conto, ma che fatica!

Finalmente il sistema mi ha chiesto il PIN con un'altra sequenza di caratteri.

Chissà chi ha avuto l'idea geniale di costringerci a fare le addizioni. Era troppo comoda la piletta con il totale del denaro depositato in ING, investito in diversi prodotti. 

@lEZATTERE81 la cosa bizzarra e di cui mi piacerebbe conoscere l'aspetto innovativo , la modernità intrinseca perseguita , è che la cosa era già presente e non aveva ricevuto nel tempo la critica di nessuno e quindi non si comprende perchè sia stata tolta. C'era ! lasciatela !

Infatti @lEZATTERE81 ....Chi ha diversi prodotti deve munirsi di calcolatrice e molta pazienza....Indiciamo un referendum per i nostalgici della vecchia homepage,io firmo SUBITO!

Mai avrei pensato di unirmi a voi, ma effettivamente... 

Il consiglio è guardare le homepage con la suddivisione patrimonio/liquidità di tutte le maggiori banche. 

La nuova Home è purtroppo scarna. 

Un altro passo avanti e' stato fatto:

finalmente l'SMS ricevuto per l'OTP riporta la dicitura corretta

 

<<Hai richiesto un accesso al tuo Conto Corrente Arancio>>

 

Spero che venga al piu' presto risolta anche la visualizzazione sulla prima pagina dei totali importi di gestione del conto.

 

Salve, con la nuova applicazione non riesco ad accedere all'area riservata con mac pro. Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?

 

Salve

con il nuovo "look" non riesco ad accedere all'area personale ..... Ho un Mac Pro ma con la precedente configurazione non avevo problemi.

@nas  ha scritto:

Salve, con la nuova applicazione non riesco ad accedere all'area riservata con mac pro. Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?

 

******

Allora va precisato che non è stata rilasciata nessuna nuova applicazione, ma solo una nuova interfaccia di accesso (login) e successiva home page riepilogativa.

 

Se non riesci ad accedere... immagino con una versione specifica di Safari, ti conviene farlo presente, anche in via privata, alla moderatrice @AnnaMaria_ING specificando che versione utilizzi del programma di navigazione e soprattutto se ti avvali del sistema Token-app o quello via sms-otp.

 

Se vuoi un consiglio brutale... cerca di installarti Chrome sul tuo mac pro e prova a vedere se riesci ad accedere con quello.