237945membri
149280post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna notifica

per la cronaca sono appena entrato sull'app e mi sono accorto che mi è entrato un bonifico del quale non ho ricevuto ne mail ne push, quindi aoltre alle carte e agli addebiti possiammo aggiungere anche questo al'eleco delle comunicazioni che sono sparite, sto aspettando che mi chiamino dall'IT ma siccome devo partire a vedo dura, vorrà dire che al mio ritorno dopo tanti anni da correntista soddisfatto dovrò rivolgermi altrove, probabilmente

Anche a me non arriva più alcuna notifica dal 12/03.

Sul sito e sull'app risultano tutte correttamente attivate.

Aggiungo che il 01/03 mi è stato addebitato il costo sms alert che (ovviamente) non era abilitato.

Chiamerò il servizio clienti per segnalare.

Per farci una risata..... nel tentativo di eliminare le notifiche via email credo che le abbiamo eliminate completamente!! Io non ricevo più quelle push dal 12/03 per nessuna operazione nonostante siano attive.

Ovviamente sono d'accordo che la notifica email dovrebbe poter essere disabilitata a discrezione dell'utente.

 

 

Ciao a tutti, 

 

qlcun altro oltre me ha problemi di ritardi anche di ore con le notifiche? 

Sia quelle push sul telefono che le mail. 

Riceverle ore dopo non serve e va solo a confomdere le idee. 

 

Grazie, 

Ste 

Se ti riferisci ai 50 centesimi dell'alert della carta prepagata credo lo abbiano erroneamente messo a molti compreso me.

Cmq sono in attesa che mi chiami qualcuno dell'IT perché oggi alla milionesima telefonata mi sono sentito dire che il problema delle notifiche era risolto ed invece non è affatto vero, quindi mi sono arrabbiato e pare mi chiameranno

Ritardo no, a me non arrivano proprio più 

Come già letto in altri post altri clienti non ricevono più alert SMS ed email però da quando è on line la nuova app non riesco ad accedere alle impostazioni

Io sto aspettando una telefonata dal reparto IT dopodiché di che mi arrendo, parto per lavoro e al ritorno cambio istituto, non vedo altra soluzione sto così da 2 settimane 

Non arrivano notifiche neppure sul mio profilo, in ritardo arrivano le email.

@Nettie  ha scritto:
Salve, dal giorno 8 marzo non mi arrivano più notifiche push quando uso una qualsiasi carta o per addebiti, mi arrivano solo notifiche per bonifici o cose loro tipo antitruffa. In più da ieri non mi arrivano più nemmeno mail ed sms, praticamente se non controllo io il conto non vengo avvisato di nulla. Ho disinstallato e reinstallato l'app, ho avuto 3 conversazioni con il servizio clienti che mi ha reimpostato tutto ma di fatto risolto niente. Io non so più che fare, ho vhuestoad amici che ce l'hanno e a loro funziona ma leggo da vari post che qualcuno ha il mio stesso problema, mi sapete aiutare?

 

Non mi arrivano più le notifiche delle operazioni bancarie che effettuo. Di solitto le controllavo accedendo al mio profilo. Non arrivano neppure gli alert sulle carte e le email sulle operazioni di conto corrente. Potete risolvere il problema? Grazie