Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/01/2024 11:55
in data 25/01/2024 11:55
@AnnaMaria_ING ci sai dire qualcosa in merito a questi disguidi?
in data 25/01/2024 15:11
in data 25/01/2024 15:11
@Lallablu @REXLEX CIAO a tutti, io da oltrev 48 ore non riuscivo ad entrare, alla fine mi hanno bloccato il conto dando la colpa ad ILIAD, contattato da me, dava la colpa ad ING!
Che bella banca !!
Non vi narro la tragedia poi per cambiare il PIN dato che anche qui non funzionava nulla!
Che dire, sono cliente da anni, ma così nera non si era mai vista prima.
in data 25/01/2024 16:40
in data 25/01/2024 16:40
@Lallablu @AnnaMaria_ING buonasera, in particolare mi rivolgo ad AnnaMaria, cui ho già rivolto una interpellanza, senza aver avuta risposta.
Ho tribolato molto causa SMS non ricevuti da ING che accusava ILIAD e viceversa!
Alla fine ING mi ha anche bloccato il conto per accedere, senza aver mai visto Un SMS.....
Solo con molta fortuna e dozzine di telefonate a personaggi inutili che non sapevano cosa fare, per caso, ripeto, sono riuscitom ad accedere ed ecco perchè solo ora riesco a scrivere.....
Dunque cosa accade o è accaduto ancora una volta in ING? si può avere unav spiegazione?
GRAZIE.
in data 25/01/2024 17:47
in data 25/01/2024 17:47
Sono le 17,44 ed è dalle 15 circa che provo ad entrare non riuscendovi. Fortunatamente non avevo bisogno .
Come elemento dirò che non ho Iliad ma un altro operatore telefonico quindi non ha nulla a che fare con il gestore.
E' solo una miglioria di cui abbiamo cominciato a godere dal cambio di pagina d'ingresso.
Speriamo che domani la situazione sia mgliorata . Com'è quella domanda dei sondaggi ? consiglieresti ING a un tuo conoscente ?
in data 25/01/2024 17:58
in data 25/01/2024 17:58
Community Arancio nasce come spazio di condivisione di informazioni ed esperienze tra utenti.
I moderatori non possono intervenire sulle singole posizioni, ma possono solo segnalare i vostri messaggi internamente come avvenuto nel vostro caso.
Mi spiace per i disagi che avete riscontrato ed è assolutamente comprensibile che li vogliate raccontare attraverso questo spazio che tuttavia non è il contesto corretto per richiedere un’assistenza o un resoconto personalizzato.
La medesima difficoltà rilevata da più utenti, può essere in realtà generata da motivazioni diverse, che possono essere approfondite solo attraverso il Servizio Clienti.
Buona serata
Maurizio_ING
in data 25/01/2024 18:07
in data 25/01/2024 18:07
Sto avendo esattamente lo stesso problema in questo momento.
Lei è poi riuscita ad accedere?
in data 25/01/2024 18:15
in data 25/01/2024 18:15
@Maurizio_ING Buonasera e piacere di risentirti dopo tanto tempo. I tempi belli della Community quando ho aiutato tanti utenti ed assieme a volte abbiamo risolto casi complessi è ormai passato.
Negli anni in cui sono stato cliente ING, MAI ho riscontrato le difficoltà odierne. Non arrivavano SMS per accedere ed alla fine, senza averne visto nemmeno 1, ING mi ha bloccato l'accesso, dicendomi anche di dover cambiare il PIN bloccato, non solo, ma addossando la colpa al gestore ILIAD!
Consultato ILIAD, la risposta è stata che loro non ci entravano per niente e che il problema era tutto di ING. Nel frattempo io sono stato ben 48 ore senza poter toccare un soldo, non solo, ma eventuali richieste da sito di poter accedere e/o cambiare il PIN non avevano esito. In più, telefonando al servizio clienti, 800717273, mettendo il solo CODICE CLIENTE, il sistema mi diceva che era ERRATO! Ma ti pare!! Una tragedia che mi ha fatto imbestialire non poco! Alla fine, non ti saprei dire esattamente la tormentata trafila seguita, sono riuscito a sistemare, cambiando il mio PIN e quindi ora sembra vada, ma per quanto??? NMI chiedo!
Nota bene, circa gli SMS, dato che sono cliente con altra Banca che utilizza lo stesso sistema, i loro SMS mi arrivavano sia prima che durante che dopo, REGOLARMENTE!, Ergo la ben nota I..nformatica N...on garantita G.... si è regolarmente ripresentata. Non aggiungo altro perchè potrei scantonare fuori netiquette.
Comunque è stato un piacere poterti leggere, in memoria delle tante battaglie vecchi tempi.
Un saluto
in data 25/01/2024 18:16
in data 25/01/2024 18:16
in data 25/01/2024 18:24
in data 25/01/2024 18:24
@REXLEX Ciao, la tua precisazione circa il gestore telefonico, qualora si avesse qualche dubbio, serve a dimostrare che costoro in ING MENTONO SAPENDO DI MENTIRE! Infatti, a me hanno addossato la colpa ad ILIAD, che interpellata ha risposto 'questi sono usciti di testa'!....
Il FALL OUT è tutto nella meravigliosa ed incomparabile gestione informatica di ING!
Ti auguro risolvere presto, io mi sono dannato, perchè dovevo fare pagamenti urgenti ed ero bloccato.
Auguri, facci sapere
in data 25/01/2024 18:28
in data 25/01/2024 18:28