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Intendevi dire: 

Non arrivano gli OTP tramite SMS

@AnnaMaria_ING  ci sai dire qualcosa in merito a questi disguidi? 

@Lallablu @REXLEX CIAO a tutti, io da oltrev 48 ore non riuscivo ad entrare, alla fine mi hanno bloccato il conto dando la colpa ad ILIAD, contattato da me, dava la colpa ad ING!

Che bella banca !!

Non vi narro la tragedia poi per cambiare il PIN dato che anche qui non funzionava nulla!

Che dire, sono cliente da anni, ma così nera non si era mai vista prima.

 

@Lallablu @AnnaMaria_ING buonasera, in particolare mi rivolgo ad AnnaMaria, cui ho già rivolto una interpellanza, senza aver avuta risposta.

Ho tribolato molto causa SMS non ricevuti da ING che accusava ILIAD e viceversa!

Alla fine ING mi ha anche bloccato il conto per accedere, senza aver mai visto Un SMS.....

Solo con molta fortuna e dozzine di telefonate a personaggi inutili che non sapevano cosa fare, per caso, ripeto, sono riuscitom ad accedere ed ecco perchè solo ora riesco a scrivere.....

Dunque cosa accade o è accaduto ancora una volta in ING? si può avere unav spiegazione?

GRAZIE.

Sono le 17,44 ed è dalle 15 circa che provo ad entrare non riuscendovi. Fortunatamente non avevo bisogno .

Come elemento dirò che non ho Iliad ma un altro operatore telefonico quindi non ha nulla a che fare con il gestore.

E' solo una miglioria di cui abbiamo cominciato a godere dal cambio di pagina d'ingresso. 

Speriamo che domani la situazione sia mgliorata . Com'è quella domanda dei sondaggi ? consiglieresti ING a un tuo conoscente ? 

Ciao @gab16 @Lallablu ,

 

Community Arancio nasce come spazio di condivisione di informazioni ed esperienze tra utenti.

I moderatori non possono intervenire sulle singole posizioni, ma possono solo segnalare i vostri messaggi internamente come avvenuto nel vostro  caso.

Mi spiace per i disagi che avete riscontrato ed è assolutamente comprensibile che li vogliate raccontare attraverso questo spazio che tuttavia non è il contesto corretto per richiedere un’assistenza o un resoconto personalizzato.

La medesima difficoltà rilevata da più utenti, può essere in realtà generata da motivazioni diverse, che possono essere approfondite solo attraverso il Servizio Clienti.

 

Buona serata

Maurizio_ING

Sto avendo esattamente lo stesso problema in questo momento.

Lei è poi riuscita ad accedere? 

@Maurizio_ING Buonasera e piacere di risentirti dopo tanto tempo. I tempi belli della Community quando ho aiutato tanti utenti ed assieme a volte abbiamo risolto casi complessi è ormai passato.

Negli anni in cui sono stato cliente ING, MAI ho riscontrato le difficoltà odierne. Non arrivavano SMS per accedere ed alla fine, senza averne visto nemmeno 1, ING mi ha bloccato l'accesso, dicendomi anche di dover cambiare il PIN bloccato, non solo, ma addossando la colpa al gestore ILIAD!

Consultato ILIAD, la risposta è stata che loro non ci entravano per niente e che il problema era tutto di ING. Nel frattempo io sono stato ben 48 ore senza poter toccare un soldo, non solo, ma eventuali richieste da sito di poter accedere e/o cambiare il PIN non avevano esito. In più, telefonando al servizio clienti, 800717273, mettendo il solo CODICE CLIENTE, il sistema mi diceva che era ERRATO! Ma ti pare!! Una tragedia che mi ha fatto imbestialire non poco! Alla fine, non ti saprei dire esattamente la tormentata trafila seguita, sono riuscito a sistemare, cambiando il mio PIN e quindi ora sembra vada, ma per quanto??? NMI chiedo!

Nota bene, circa gli SMS, dato che sono cliente con altra Banca che utilizza lo stesso sistema, i loro SMS mi arrivavano sia prima che durante che dopo, REGOLARMENTE!, Ergo la ben nota I..nformatica N...on garantita G.... si è regolarmente ripresentata.  Non aggiungo altro perchè potrei scantonare fuori netiquette.

Comunque è stato un piacere poterti leggere, in memoria delle tante battaglie vecchi tempi.

Un saluto

Idem per noi per cui è un problema comune a tutti… io ho provveduto a contattare il servizio clienti per il pin di mio marito che era corretto ma chissà come mai non funzionante mah, bisogna che la gente impari a lavorare un po’ per benino … insomma questi disguidi sono di ordinaria routine con ing.

@REXLEX Ciao, la tua precisazione circa il gestore telefonico, qualora si avesse qualche dubbio, serve a dimostrare che costoro in ING MENTONO SAPENDO DI MENTIRE! Infatti, a me hanno addossato la colpa ad ILIAD, che interpellata ha risposto 'questi sono usciti di testa'!....

Il FALL OUT è tutto nella meravigliosa ed incomparabile gestione informatica di ING!

Ti auguro risolvere presto, io mi sono dannato, perchè dovevo fare pagamenti urgenti ed ero bloccato.

Auguri, facci sapere

A noi hanno chiesto l’operatore che è Tim per cui non è un problema di operatore ma di fa e segue la parte informatica, scusate la polemica ma sembra tutto assurdo …