Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
3 settimane fa
3 settimane fa
Non riesco da questa mattina ad accedere al conto corrente arancio a causa del solito problema di non ricevere gli SMS OTP.
La situazione e' davvero imbarazzante.
Qualcuno si puo' occupare della questione e risolverla?
3 settimane fa
3 settimane fa
Da parte di Ing c' è un silenzio ASSORDANTE.
Il disagio che provoca questo disservizio è enorme.
Non poter accere al proprio conto corrente, in un sistema oramai basato unicamente sul denaro, equivale alla morte dell' individuo.
3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
Siamo a meta' pomeriggio e non riesco da questa mattina ad accedere al conto corrente arancio a causa del solito problema di non ricevere gli SMS OTP.
Dato che se si insiste ad accedere senza risultato, il sistema rischia di bloccarti e per poter ritentare occorre telefonare al call-center oppure entrare nella chat.
PREGO CORTESEMENTE di comunicare qui su questa chat chi, fra noi utenti, sia riuscito finalmente ad ottenere l'SMS per l'accesso e quando.
Sono costretto a fare questa richiesta perche' se aspetto che me lo dica chi di competenza purtroppo aspetto invano.
Grazie a tutti
3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao a tutti,
intervengo in questa conversazione per informarvi che le difficoltà riscontrate nella ricezione degli SMS OTP risultano risolte.
Scusandoci per il temporaneo disagio, vi invito a riprovare l’accesso.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
@AnnaMaria_ING ha scritto:
Ciao a tutti,
intervengo in questa conversazione per informarvi che le difficoltà riscontrate nella ricezione degli SMS OTP risultano risolte.
Scusandoci per il temporaneo disagio, vi invito a riprovare l’accesso.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
----
Confermo
2 settimane fa
2 settimane fa
il mancato invio di otp e conseguente blocco del pin è durato un giorno e mezzo. Non si riusciva neanche a comunicare con gli operatori della banca. Anche in seguito nessuno si è sentito in dovere di dare spiegazioni o chiedere scusa ai clienti per i disagi causati. In un altro thread leggo di correntisti che si sono visti chiudere il conto (forse perché non sono più clienti interessanti?). Cose mai viste. Qualcuno sa, dove possiamo rivolgerci per denunciare questi comportamenti?
una settimana fa
una settimana fa
Salve a tutti, ma il problema SMS OTP non e' risolto affatto. Orami sono circa tre settimane che provo invano. cosa posso fare?
Grazie