239391membri
151903post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona app e contatto telefonico

Non riesco ad entrare in app di eng dice problemi di comunicazione.
Scandaloso! Non si riesce ad accedere

GRAVISSIMO. Non si gestisce così una crisi, ma si manda una mail ai clienti! 

Salve,

sono diverse ore che non riesco ad accedere al conto da app sull'ipad, ma anche facendo la procedura da browser, anche se la termino, mi dice che non è disponibile. Chiamo il numero per telefoni mobili ed estero ma mi dice che è momenteamente sospeso. Io sono all'estero, tra l'altro con il telefono in riparazione. Sono preoccupata, ho scritto ai reclami nessuno risponde. Vorrei capire cosa accade. Ma non ho feedback di alcun tipo. Se qualcuno può aiutarmi, grazie.

Sono riuscito a fare un bonifico che dovevo fare assolutamente con valuta domani prima delle 17  accedendo al sito web e generando i codici token con l'app, con la funzione genera codici tokem chè c'è nella schermata dove dice ciao e il vostro nome, dovete cliccare sul sito non riesco ad accedere all'app o genera codici token offline, sul sito ci sara un codice che poi mettete nell'app e a sua volta l'app genererà un secondo codice che mettete nel sito e se siete fortunati vi fa procedere. Comunque la funzionalità standard, non funziona ancora

Non funziona nemmeno a me zona Torino. Una comunicazione dovrebberla mandare però! Da stamattina tutto bloccato:-(

Contina a non funzionare.  Possibile non avere comunicazioni dalla banca?

 

Buongiorno, da stamane non mi permette di accedere all'applicazione, cosa posso fare?
Grazie

buon pomeriggio a tutti,

consiglio anzitutto di mantenere la calma: c'è sicuramente un problema tecnico che verrà sicuramente risolto; è successo ultimamente ad altre banche e nessuno a perso denaro (Bnl e Hype);

Io sono entrato da web e, pur avendo trovato rallentamenti, sono riuscito ad effettuare un bonifico immediato senza problemi. Vi consiglio pertanto utilizzare modalità web per accedere.

Tenete presente che, quando c'è un problema di questo genere, migliaia di correntisti cercano di mettersi in contatto con la banca mandando in tilt i centralini e le chat ( non ci sono abbastanza operatori da poter gestire una tale mole di traffico).

Sicuramente, come è avvenuto in altri casi, i moderatori si scuseranno da queste pagine e forniranno le opportune indicazioni.

Non serve arrabiarsi più di tanto: chi è abituato per lavoro ad utilizzare sistemi informatici sa che periodicamente vanno in tilt con conseguente perdita di tempo.

Purtroppo i computer (o l'intelligenza artificiale) non sono perfetti e qualche problema può sempre sorgere

Ho visto che hanno appena pubblicato un annuncio che stanno lavorando sulla app e sul sito ING. Anche io ho provato a contattare il numero verde ma nulla. Speriamo risolvano presto.