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2 settimane fa
2 settimane fa
Gentile Servizio Clienti,
sono titolare di conto corrente e conto Arancio presso la vostra banca ING Direct. Con la presente, desidero esprimere il mio disappunto riguardo un grave disservizio che sto attualmente riscontrando.
Dalle ore 10 di oggi, 19/06/2024, non riesco ad accedere al mio conto tramite i canali digitali (sito web e app mobile). Questa situazione persiste da oltre quattro ore, e non ho ricevuto alcuna comunicazione o aggiornamento da parte vostra riguardo la natura del problema o i tempi di risoluzione previsti.
Questa impossibilità di accesso sta causando notevoli disagi, considerando che necessito di accedere al mio conto per gestire operazioni urgenti, essendo in regime di ristrutturazione. Trovo inaccettabile che un istituto bancario come il vostro, che si promuove per la sua efficienza e innovazione tecnologica, non sia in grado di garantire un servizio continuo e affidabile ai propri clienti.
Pertanto, vi chiedo gentilmente di fornirmi spiegazioni immediate riguardo a quanto accaduto, di risolvere al più presto il problema e di indicarmi quali azioni intendete intraprendere per evitare che situazioni simili si ripetano in futuro.
Vi invito inoltre a considerare un adeguato risarcimento per i disagi arrecati.
In attesa di un vostro sollecito riscontro.
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
INUTILE SCRIVERE CHE APP E TEL NON FUNZIONANO. CANCELLANO I MESSAGGI.
2 settimane fa
2 settimane fa
Hanno appena pubblicato un annuncio che stanno lavorando su App e Sito. Scandalosi! Non c'è modo di parlare con nessuno e l'operatività è bloccata.
2 settimane fa
2 settimane fa
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2 settimane fa
ora sembra che va
2 settimane fa
2 settimane fa
@MIRKOSARA la bnl ha sedi fisiche, se il rogito che devo fare era oggi invece che domani rischiavo di far saltare la vendita, il blocco è durato ore, il notaio non ha tempo di aspettare, Se è una banca online non è possibile un blocco di ore piene lavorative di un giorno feriale , devono fare in modo che non succeda , con dei server di emergenza che partono come i generatori di emegenza degli ospedali, perchè anche far saltare una vendita di un immobile può rovinare la vita di una persona.
2 settimane fa
2 settimane fa
Ciao a tutti,
i lavori su App e ing.it sono terminati e potete tornare a trovarci.
Grazie,
AnnaMaria_ING
2 settimane fa
2 settimane fa
Come fai ad approvare l'operazione di bonifico senza l'app? Io devo fare un bonifico urgentissimo e non ho trovato soluzione.
2 settimane fa
2 settimane fa
Ora la app sembra sbloccata (invece con il sito ho ancora problemi)