237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo look per la sezione Conto Corrente Arancio

Buongiorno, mi accodo al coro di scontento.

Un sito per visualizzazione desktop deve essere ricco di informazioni, pochi fronzoli grafici, per quello ci sono le app da cellulare che denno una visione semplificata.

La versione precedente non aveva nessun problema tale da richedere un restyling.

Tra le varie cose sono abituato a fare copia incolla dallo schermo su miei xls e ci ho messo un po' a trovare che, per il CC, con il menu gestisci si riesce in pratica ad avere la vecchia visualizzazione.

Buon lavoro.

Buona sera,

Sono 50 anni che lavoro nel campo informatico: ne ho viste di cotte e di crude ma situazioni come questa (nuovo look) IN UNA BANCA non ne ho mai viste.

Non discuto il nuovo look,specialmente all'inizio provoca sempre riluttanza, ma il modo di procedere.

1) E' stato fatto un sondaggio per vedere se era necessario il cambiamento?

2) C'erano motivazioni archittetturali  per giustificare il cambiamento se si perchè non accennare ai motivi?

3) Last bu not least: quando si fanno queste modifiche cosi importanti non si mette in crisi TUTTA la Clientela ma il "nuovo" lo si da in pasto solo a una cerchia di Utenti che fanno da beta tester !

Saluti

 

 

 

@Maurizio_ING  ha scritto:

Ciao @Luigi_M ,

la lista movimenti in questa prima fase sarà stampabile solo in pdf.

A breve verrà resa disponibile anche in formato Excel.

 

Buona giornata

Maurizio_ING

Buona sera,

visto che sono trascorse 2 settimane dal sup post cosa intendeva per "a breve" ?

Grazie

@nemo96  ha scritto:

La funzionalità di download excel la trovi sotto il menù GESTISCI, link SCARICA MOVIMENTI.

sul conto di mio marito il suggerimento funziona sul mio conto NO

Non ho parole.....

Come posso richiedere carta prepagata

Mi unisco alle lamentale per il nuovo look.

Veramente poco funzionale. Obbliga l'utente a cercare funzione che prima erano ben visibili (esempio riepilogo prossimi addebiti)

Aver fatto questo aggionamento con mezza interfccia nuova e mezza vecchia ha veramente poco senso. Denota pochissima sarieta da parte vostra .

Normalrmente, per qualche mese, si lascia la possibilità all'utente di usare la vecchia interfacciamentre mentre si testa e completa la nuova.

 

Attualmente è difficilissimo tenere traccia dei vari movimenti.

Vengono elencati in ordine di data contabile e non di valuta.

I movimenti non contabilizzati vengono elencati nei movimenti già contabilizzati (prima erano separati e anche in APP sono separati).

Vengono visualizzati con la descrizione "data contabile" ma poi vengono spostati con un'altra data quando vengono affettivamente contabilizzati e la data orginale cambia in "data valuta". 

Se fossi in voi spiegherei all'ideratore della nuova interfaccia la differenza tra "data contabile" e "data valuta"

 

Spero di essere stato chiaro e spero che le cose vengano sistemate.

 

Buona giornata

Fabio

Pessime modifiche al nuovo sito, veramente brutto e scomodo da consultare

Aggiungo anche la mia voce al coro di lamentele.

Questa è stata davvero una pessima mossa.

Come si può andare a peggiorare così brutalmente la user experience dell'utente, senza preavviso, senza confronto ma soprattutto senza capire che il nuovo look è palesemente ed enormemente più ostico rispetto a prima.

C'era davvero necessità di fare questo cambiamento?

Quello che c'era prima andava piuttosto bene, si poteva forse migliorare ancora qualcosa ma stravolgere tutto in questo modo proprio non lo capisco.

Ma chi progetta queste interfacce utente, le utilizza anche? Le prova? Fa un minimo di test?

Perché non ci vuole molto a rendersi conto che così proprio non va...

 

Per quello che serve scriverlo qui, il nuovo look è pessimo: lento e dispersivo.