Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/04/2024 09:33
in data 08/04/2024 09:33
@JoMereb ,
da pc:
c/c arancio
gestisci (in alto a dx)
scarica movimenti.
seleziona l'ultimo movimento della data di tuo interesse e all'interno ti da il saldo a quel momento
in data 08/04/2024 10:10
in data 08/04/2024 10:10
Con la nuova versione mi trovo malissimo. Al mio paese si dice: cu cangia a vecchia ca nova peggio si trova|
Una difficoltà è quella che se sono nella sezione trading e voglio andare alla sezione conto corrente, mi compare la mascherina dell'ingresso e quindi devo effettuare tutta la procedura d'ingresso. E' proprio fastidioso|
in data 08/04/2024 16:53
in data 08/04/2024 16:53
con il nuovo sito non si puo scaricare l'elenco dei movimenti di un determinato periodo in excel;
ciò mi sembra molto scomodo
08/04/2024 17:30 - modificato 08/04/2024 17:40
08/04/2024 17:30 - modificato 08/04/2024 17:40
Ciao @apiz73 e @realinter1971,
ho spostato i vostri feedback in questa conversazione.
@Mesk @richi62 come già indicato in precedenza da @Maurizio_ING, la lista movimenti del conto corrente verrà presto resa disponibile anche in formato Excel.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 09/04/2024 15:53
in data 09/04/2024 15:53
Ciao @gianross, @JoMereb, @ziolallo5150
ho spostato i vostri messaggi in questa conversazione, dove riceviamo continui feedback sulla nuova sezione di Conto Corrente Arancio.
Con la nuova veste grafica, il saldo contabile e disponibile di Conto Corrente Arancio sono sempre disponibili nella Home Page del conto in alto a destra, anzichè nel dettaglio di ogni singolo movimento presente nella lista.
In alternativa è attualmente possibile consultare i dettagli di ogni singolo movimento seguendo il percorso suggerito da @MIRKOSARA.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
in data 09/04/2024 20:49
in data 09/04/2024 20:49
Non mi trovo bene con il nuovo look del sito web. Il sito non è più intuitivo, le informazioni non sono più compatte e difficili da trovare. Perdo sempre molto tempo per trovare quello che cerco.
in data 10/04/2024 09:14
in data 10/04/2024 09:14
MANCA IL SALDO CONTABILE NELLE SINGOLE OPERAZIONI EFFETTUATE....
10/04/2024 11:12 - modificato 10/04/2024 11:13
10/04/2024 11:12 - modificato 10/04/2024 11:13
Nella sezione movimenti manca il dettaglio della transazione. E' estremamente scomodo e stupido dover cliccare sopra ogni transazione per vedere il dettaglio. Nella precedente versione, almeno, compariva qualche dato. Ora nulla: solo inesorabilmente spazio vuoto. Data dell'operazione a sinistra e, un kilometro e mezzo di bainco a destra l'importo. Nessun dettaglio, nessun saldo aggiornato alla singola operazione.
Inoltre, stamattina mi sono reso conto che non arriva più la mail di preavviso di addebito della carta di credito. Ma come? Inviate una mail per ogni transazione col bancomat, anche di importi ridicoli e adesso una mail così importante non viene più inviata?
Personalmente tendo a tenere il minimo indispensabile sul conto corrente, e un preavviso di addebito della carta di credito mi aiutava ad evitare eventuali scoperti. Questo, aggiunto al fatto che non si capisce nulla di nulla, rende la gestione delle finanze decisamente più complicato.
Un sito della banca deve essere facile, perché devo essere messo in grado di gestire i MIEI capitali, affidati a VOI. Se questo viene meno, forse è il caso di cercare istituti più attenti alle esigenze del cliente? Non siamo vostri sudditi, che dobbiamo subire in silenzio, ma clienti. Un minimo di attenzione alle esigenze di un nutrito numero di persone sarebbe apprezzato.
in data 10/04/2024 11:17
in data 10/04/2024 11:17
@AnnaMaria_ING ha scritto:
Ciao @gianross, @JoMereb, @ziolallo5150
ho spostato i vostri messaggi in questa conversazione, dove riceviamo continui feedback sulla nuova sezione di Conto Corrente Arancio.
Con la nuova veste grafica, il saldo contabile e disponibile di Conto Corrente Arancio sono sempre disponibili nella Home Page del conto in alto a destra, anzichè nel dettaglio di ogni singolo movimento presente nella lista.
In alternativa è attualmente possibile consultare i dettagli di ogni singolo movimento seguendo il percorso suggerito da @MIRKOSARA.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
@AnnaMaria_ING circa il saldo contabile e saldo disponibile (meno male che sono indicati!), faccio notare che non è presente il saldo progressivo sotto ogni operazione. Era una cosa utile. Una banale somma che un sistema informatico fa in 1 nanosecondo. Così, invece, siamo tutti noi costretti ad armarci di calcolatrice. Grave mancanza. Come è una grave mancanza l'indifferenza di ING a tutte le lamentele che riceve.
un mese fa
un mese fa
La precedente interfaccia era semplice e funzionale. Ho avuto diversi conti con banche on-line e devo dire che l'interfaccia ING era il top.
Trovo che il "nuovo look" abbia peggiorato la fruibilità del servizio e vi chiedo la cortesia di ripristinare il "vecchio look", cioè il "miglior look".
Cordiali saluti