237982membri
149317post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo look per la sezione Conto Corrente Arancio

Nella vecchia versione era possibile vedere il saldo per ogni uscita o entrata, ora non lo vedo più?

@musica se io mi attengo esattamente a quanto tu scrivi mi tocca dirti che non è vero quello asserisci. Pur io ritenendo la nuova versione ORRENDA,

Perché anche prima tu vedevi sempre il saldo all'ultima operazione contabilizzata ( come ora ). Se allora in un certo giorno  tu avessi fatto mettiamo sei operazioni non le avresti viste elencate e dopo ciascuna avresti visto il saldo. Le avresti viste tutte elencate e dopo di ciò un unico saldo. E così è anche adesso.

Quando entri , almeno da pc , vedi subito il saldo all'ultima operazione contabilizzata , poco sopra vedi la scritta Gestisci e una rotella , ci clicchi sopra vedi un menù , scegli per esempio Scarica i movimenti e vedi , almeno per ora , la cara e buona vecchia vista chiara , compatta , a cui eravamo abituati.

Quindi @musica le critiche vanno fatte ma riportando bene le cose come stanno e facendo un minimo sforzo di cercare. 

Vorrei che qualcuno di ING ci spiegasse , perché ritengo che la cosa interessi diversi , perché prendendo visione nel NUOVO LOOK dei movimenti si debbano vedere indicati con 0,00 tutte le Compravendite titoli e Acquisto titoli ( differenza tra i due ? ) revocati o non andati a buon fine . Qual è la ratio ? a cosa serve ? a qualcuno interessa contare le sigarette NON fumate ? i caffe NON bevuti ? la presenza di queste scritture non ha nessun risvolto pratico noto ma anzi allunga la videata in maniera inutile. Piacerebbe sapere ma soprattutto piacerebbe che fossero eliminati. 

 

Pessimo!!!

Ma si sono resi conto?!?!

Buongiorno, è pensabile avere l'elenco dei movimenti esportabile anche in formato excel, come era prima? 

altrimenti diventa dificile fare il contaggio a mano entrate e uscite, grazie.

Riccardo

Molto carini i colori nuovi ma molto peggiorata l'usabilità.
Prima in una sola schermata avevo tutto sotto controllo.
Ora le informazioni me le devo andare a cercare.
La cosa peggiore è che ho delle cose che non mi interessano in primo piano e quello che mi interessa sta in fondo.

Davvero una delle peggiori interfacce home banking della storia.

A livello di programmazione avete sempre avuto dei grossi problemi (vedi l'impossibilità di avere un tasto "cerca" per i destinatari dei bonifici, presente nella app ma non dal sito internet) ma con questa dashboard vi siete superati raggiungendo livelli di difficoltà di utilizzo rari. I miei complimenti!

Mi chiedo quale pena dobbiamo scontare (anche) per questa ultima modifica.

mi sto informando su altre banche

Io credo che dopo mesi e 20 pagine di commenti sul nuovo LOOK , ritenendo che quanto scritto qui giunga agli organi aziendali interni preposti  e non si mandi verso l'alto messaggi falsati del tipo ' tutto ok ' ,  ING un'idea su come sono state accolte le sue messe a punto se le sia fatta. In pratica il nuovo Look <lato clienti> non è piaciuto . Ma proprio a nessuno. E' vero che chi è portato a scrivere in Community è orientato a mettere in risalto aspetti negativi , le carenze , però sicuramente la maggioranza bulgara che qui si è espressa ( come d'altro canto ING chiese di fare ) penso abbia mandato un messaggio preciso. La domanda che sorge spontanea è : ma ING pensava diversamente ? pensava veramente che quanto fatto sarebbe piaciuto ? ING mettendo in atto quanto fatto ha semplicemente 'sbagliato' o voleva perseguire proprio un fine di 'straniamento' del Cliente rispetto alla vista che gli si presenta entrando ? Io tendo a non pensare che gli altri , tra l'altro dei professionisti , compiano degli errori marchiani , grossolani. In pratica , essendo trascorsi un 9 mesi circa da quando cambiò la vista 'appena entrati' io credo , e spero , che ING abbia fatto una riflessione su cosa voleva ottenere e cosa ha ottenuto , credo che si sia fermata e senza fare passi indietro ( i passi indietro fan sempre male all'amor proprio ) e dopo aver creato un primo livello di LOOK lascerà il secondo ( quello precedente ) raggiungibile per 'capirci qualcosa' . Qui stiamo parlando di soldi , un argomento serio , su cui le persone non scherzano. Se alle persone non dai l'intima certezza di sapere come stanno le cose riguardo al loro patrimonio , alle loro operazioni può essere benissimo che ti mollino. Già ora non credo che , a differenza di anni passati , ci siano molti clienti di ING che con il passa parola si sentono di consigliarla ad amici e parenti. E non si può mica promettere il 5% in eterno per diventare 'simpatici'. Confidiamo sul buonsenso.