Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/12/2024 14:38
in data 20/12/2024 14:38
Ciao @Ekland,
ho spostato il tuo feedback in questa conversazione già esistente.
Uno dei nostri obiettivi è migliorare l’esperienza dei nostri clienti, grazie ai feedback che ogni giorno riceviamo anche qui in Community.
Grazie,
AnnaMaria_ING
in data 20/12/2024 15:06
in data 20/12/2024 15:06
in data 23/12/2024 10:41
in data 23/12/2024 10:41
Concordo 😥
martedì
martedì
Purtroppo vedo che le cose continuano a peggiorare man mano che aggiornate le varie sezioni.
Per una semplice ricerca di bonifici bisogna fare molti passaggi in più, e inoltre ci sono errori che in un ambiente di produzione di una banca non dovrebbero esserci,
Questo mi fa capire il livello di esperienza di chi ha progettato la UI e sia di chi la sta sviluppando.
Inoltre vedo messaggi di errore causati da scarsa attenzione.
Avete provato ad esempio a digitare una data sbagliata? Spunta il messaggio "Please configure an error message for Nw by overriding static async getMessage()"
Sarà che mi occupo di sviluppo software, ma inorridisco a vedere certe cose!
Avrei già cambiato banca da tempo. Per vostra fortuna non ho trovato ancora una banca con delle situazioni economiche migliori. Ma la ricerca continua!
I miei genitori invece stanno già iniziando ad aprire altro cc e a breve chiuderanno quello di ING sia a causa della nuova interfaccia, sia per lo scarso servizio di assistenza (con gente molto maleducata che ti chiude il telefono in faccia!).