Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/12/2024 14:38
in data 20/12/2024 14:38
Ciao @Ekland,
ho spostato il tuo feedback in questa conversazione già esistente.
Uno dei nostri obiettivi è migliorare l’esperienza dei nostri clienti, grazie ai feedback che ogni giorno riceviamo anche qui in Community.
Grazie,
AnnaMaria_ING
in data 20/12/2024 15:06
in data 20/12/2024 15:06
in data 23/12/2024 10:41
in data 23/12/2024 10:41
Concordo 😥
in data 28/01/2025 19:22
in data 28/01/2025 19:22
Purtroppo vedo che le cose continuano a peggiorare man mano che aggiornate le varie sezioni.
Per una semplice ricerca di bonifici bisogna fare molti passaggi in più, e inoltre ci sono errori che in un ambiente di produzione di una banca non dovrebbero esserci,
Questo mi fa capire il livello di esperienza di chi ha progettato la UI e sia di chi la sta sviluppando.
Inoltre vedo messaggi di errore causati da scarsa attenzione.
Avete provato ad esempio a digitare una data sbagliata? Spunta il messaggio "Please configure an error message for Nw by overriding static async getMessage()"
Sarà che mi occupo di sviluppo software, ma inorridisco a vedere certe cose!
Avrei già cambiato banca da tempo. Per vostra fortuna non ho trovato ancora una banca con delle situazioni economiche migliori. Ma la ricerca continua!
I miei genitori invece stanno già iniziando ad aprire altro cc e a breve chiuderanno quello di ING sia a causa della nuova interfaccia, sia per lo scarso servizio di assistenza (con gente molto maleducata che ti chiude il telefono in faccia!).
giovedì
giovedì
Condivido quanto sopra scritto da Alessandro, questo nuovo look oltre a non portare nulla di gradevole nell'aspetto, ha portato e porta perdite di funzionalità o veri e propri disservizi. Oltretutto questo passaggio dal vecchio al nuovo dura ormai da un anno e sembra lontano dal finire, e soprattutto, dal finire bene!
Sto seriamente valutando il cambio banca perchè uno strumento importante come questo non può funzionare in questo modo dilettantesco
martedì
martedì
non si può più scaricare la lista operazioni in excel, come mai solo pdf? Excel è utile, ci fai le tabelle, il pdf non serve a nulla se non a far vedere i tuoi dati personali a qualcuno che manco li deve vedere. Ho dei bonifici ricorrenti da catalogare, ora devo spulciare più di 4000 operazioni, 3 mesi alla volta, perchè non vengono gestiti più di 3 mesi insieme, e creare un file a parte. Ma è normale questo passo indietro?