Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
06/07/2020 09:57 - modificato 06/07/2020 10:01
06/07/2020 09:57 - modificato 06/07/2020 10:01
Buongiorno @Brizio , come promesso ho effettuato alcune verifiche: ho provato ad inserire il modello f24 su più istituti: viene accettato da tutti tranne che da Ing. A questo punto è chiaro che trattasi di problema tecnico della banca. Segnalo pertanto la problematica alla Gentilissima @AnnaMaria_ING, cui auguro una buona settimana, affinchè possa farsi latrice di quanto lamentato, all'ufficio competente. Ti consiglio a questo punto di procedere attraverso Agenzia delle entrate. Se dovessi avere problemi di inserimento tramite stito dell'amministrazione finanziaria scrivi pure.
in data 06/07/2020 10:09
in data 06/07/2020 10:09
Buongiorno a te @MIRKOSARA !
In attesa di tue notizie ho contattato il servizio clienti, il quale mi ha confermato che trattasi di un problema di mancato aggiornamento e che avrebbero inoltrato la richiesta. Intanto, come da te suggerito, ho provveduto ad effettuare il pagamento tramite agenzia delle entrate, in quanto l'F24 portava scadenza odierna e la gentile signorina al telefono mi ha detto che occorre qualche giorno afficnchè l'aggiornamento vada a buon fine.
Se riuscissero ad aggiornare la tabella con l'elenco dei contributi sarebbe cosa ottima, considerando che avrò altre 4 rate da pagare.
Mille grazie per la disponibilità!
in data 06/07/2020 10:14
in data 06/07/2020 10:14
E' stato un piacere aiutarti @Brizio .
Purtroppo come già detto sono parecchi i codici tributo da aggiornare da parte della procedura. Speriamo lo facciano in tempi brevi.
Buona settimana