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in data 11/12/2020 15:20
in data 11/12/2020 15:20
Buongiorno,
oggi ci sono problemi per l'accesso al online bankiing da desktop con il token?
Da app accedo senza problmemi, Da desktop quando viene notificata sulla app l'autoizzazione e premo autorizza (Con impronda o codice) mi viene restitiuto un errore dicndoo di riprovare.
Devo fare delle operaizoni che non è possibile fare via App.
Sono in attesa da 20 min per il servizio clienti.
Sergio
11/12/2020 15:29 - modificato 11/12/2020 15:54
11/12/2020 15:29 - modificato 11/12/2020 15:54
Accesso via pc con SMS/OTP appena effettuato senza problemi, come 999/1000 volte che lo esegua.
Chiedetemi ancora perché preferisca il gsm con cui chiamare l'agronomo per sapere a che stato di maturazione sia l'uva (adesso è nelle botti e/o nelle bottiglie )
in data 11/12/2020 15:35
in data 11/12/2020 15:35
Ciao @Sirius , entrato su desktop con autorizzazione token. Nessun problema rilevato. Potrebbe essere un problema "ad personam". Se il problema persiste chiama il servizio clienti
Buona serata
in data 11/12/2020 15:37
in data 11/12/2020 15:37
Grazie, se richiedo la generaizone con il codice operazione (che genera un token) riesco ad entare.
Ho provato anche con diversi browser e pulendo i coockies.
Non capisco.
il servizio clienti non risponde
Sergio
in data 11/12/2020 15:44
in data 11/12/2020 15:44
Sono sommersi dalle richieste di soccorso per il cashback @Sirius . Speriamo che tutto ritorni presto alla normalità considerando che il call center così non riesce a soddisfare le altre problematiche
in data 11/12/2020 15:46
in data 11/12/2020 15:46
Immagino.
ho riavviato iPhone e PC ora funziona.
Sergio