236734membri
147522post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Questionario conoscenza clientela sempre da aggiornare

Mi aggiungo alla lista di chi ha lo stesso problema. Anche oggi ricevo una mail che mi invita ad aggiornare il questionario MiFID; cosa che ho già fatto pochi mesi fa e pochi mesi prima. Purtroppo non c'è nulla da aggiornare. Non riesco a vedere alcuna data che si riferisca all' aggiornamento. Tra l'altro pare che il problema sia riscontrato da diversi utenti. Non sarebbe il caso di provare a individuare il bug di sistema che causa questi problemi? Devo precisare che finora nessuno ha minacciato la chiusura del conto, ma comunque non è un' ipotesi tranquillizzante.

@Bernhard 

Felice che tu abbia risolto, ma diciamolo francamente che non ci dovrebbe essere bisogno di  intereventi di angeli.  Hanno tutti i dati aggiornati e rischi pure che ti chiudano il Conto?

 

Non so se è un miracolo di Natale,ma anche io sono riuscito ad aggiornare il questionario.

Forse sono riusciti a sistemare qualche *bug*. O forse devo ringraziare qualche *Angelo*

@slackware il problema , o almeno quello che io avverto come tale , non è tanto il bug , che può esserci , ma che per un bug info che chiaramente sta tutto e solo in casa ING , acclarato che uno ha fatto quanto di sua competenza diretta , uno debba rischiare di vedersi il conto chiuso senza che il buon senso  per cui basta una telefonata possa far si che la cosa non degeneri in altro. 

@sebastiano potresti comunicare cosa ti ha fatto fare l'operatore ( angelo ) per risolvere il problema che è anche mio ?
Mille grazie se puoi far sapere
@AnnaMaria_ING stesso problema...come risolverlo ?
Grazie mille e resto in attesa di risoluzione