Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/11/2023 17:29
in data 21/11/2023 17:29
Mi aggiungo alla lista di chi ha lo stesso problema. Anche oggi ricevo una mail che mi invita ad aggiornare il questionario MiFID; cosa che ho già fatto pochi mesi fa e pochi mesi prima. Purtroppo non c'è nulla da aggiornare. Non riesco a vedere alcuna data che si riferisca all' aggiornamento. Tra l'altro pare che il problema sia riscontrato da diversi utenti. Non sarebbe il caso di provare a individuare il bug di sistema che causa questi problemi? Devo precisare che finora nessuno ha minacciato la chiusura del conto, ma comunque non è un' ipotesi tranquillizzante.
in data 21/11/2023 17:53
in data 21/11/2023 17:53
Felice che tu abbia risolto, ma diciamolo francamente che non ci dovrebbe essere bisogno di intereventi di angeli. Hanno tutti i dati aggiornati e rischi pure che ti chiudano il Conto?
in data 22/12/2023 18:09
in data 22/12/2023 18:09
Non so se è un miracolo di Natale,ma anche io sono riuscito ad aggiornare il questionario.
Forse sono riusciti a sistemare qualche *bug*. O forse devo ringraziare qualche *Angelo*
in data 22/12/2023 18:33
in data 22/12/2023 18:33
@slackware il problema , o almeno quello che io avverto come tale , non è tanto il bug , che può esserci , ma che per un bug info che chiaramente sta tutto e solo in casa ING , acclarato che uno ha fatto quanto di sua competenza diretta , uno debba rischiare di vedersi il conto chiuso senza che il buon senso per cui basta una telefonata possa far si che la cosa non degeneri in altro.
in data 23/12/2023 10:46
in data 23/12/2023 10:46
in data 23/12/2023 10:48
in data 23/12/2023 10:48
in data 19/03/2024 16:20
in data 19/03/2024 16:20
Buongiorno,
mi aggancio qui per cercare di risolvere , tramite chat mi dicono che il questionario è aggiornato , ma invece entrando nell'area riservata mi chiede continuamente l'aggiornamento , mi preoccupa il blocco del conto ovviamente
grazie
Stefania
22/03/2024 13:37 - modificato 22/03/2024 13:37
22/03/2024 13:37 - modificato 22/03/2024 13:37
A me nel 2022 quasi sicuramente hanno chiuso unilateralmente il conto corrente proprio per questo problema.
Aggiornavo sempre il questionario ma mi usciva spesso questo errore, poi alla fine me l'hanno chiuso e ora non posso più riaprirlo.