237332membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta assegno circolare per rogito

Salve, mi trovo a roma ho bisogno di ottenere a stretto giro dalla banca un assegno circolare necessario per il rogito tra 1 settimana. Qual è la via più veloce? Posso richiederlo presso la filiale?Ho chiamato il Contact center ma dopo un inutile attesa cade la linea. Grazie
3 RISPOSTE 3

Ciao @Urgente (ennesimo "nick ad hoc"...),

la tematica è stata più volte trattata e, nel tempo, si è anche appreso che ING emetta gli A/C solo due volte a settimana, pertanto, già nelle FAQ, è indicata la (ottimistica) tempistica di ricezione in due settimane.

Non è possibile richiedere di domiciliarlo nelle ex Filiali (ora Arancio Store), ed in ogni caso non abbrevieresti l'attesa.

/t5/Come-fare-per/Assegni/ba-p/143829

Salve. Se hai proprio urgenza e hai un altro  c/c , fai un bonifico e fai emettere l'assegno circolare dall'altro Istituto. Oppure aprilo  subito e trasferisci la somma che ti occorre per l'assegno circolare. ING va molto bene per vari aspetti, per altri, in base alle proprie esigenze,  purtroppo  occorre essere correntisti di altre banche che hanno sedi fisiche e filiali. Un saluto.

Sarebbe stato meglio pensarci un filo prima e richiedere via call center l'assegno.

In ogni caso guarda che puoi procedere anche con bonifico. 
Il notaio ha un conto apposito, invii la cifra tramite bonifico al notaio che poi manderà all'altra parte al momento della firma. Per legge se non erro deve garantire questo servizio.