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martedì
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Buongiorno ho problemi con l'accredito dello stipendio è stato pagato ma ancora nn ho l'accredito. Di solito entro le 8.00 del mattino è già visibile.
Ho provato a parlare con un operatore ma nn ci riesco
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Sebbene presumo che l'attesa sia consigliabile (normativa SEPA dice entro la giornata lavorativa successiva all'ordine, che non è ancora finita), appena scritto da una Moderatrice:
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Dopo l’inserimento dei tuoi codici identificativi, il risponditore automatico ti proporrà un primo messaggio che ti permetterà di proseguire selezionando il tasto 1. Successivamente dovrai selezionare il tasto 2 (Conto Arancio) e poi i tasti 2 (Disporre un’operazione) e 1 (Ordinare un trasferimento dal tuo Conto Arancio ad un conto predefinito). Quando ti verrà richiesto di inserire l'importo, non digitare nulla e resta in attesa (il messaggio viene ripetuto per tre volte), fino a quando la chiamata verrà trasferita in automatico ad un operatore.
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Idem mi trovo nella stessa tua situazione, è capitato altre volte e l'accredito lo vedi in giornata. Speriamo in bene
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Stesso identico problema ho parlato poco fa con un'operatrice che mi ha detto che è un problema di flusso bancario per tutti i clienti Ing sperano di risolvere in giornata....
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Ciao a tutti,
intervengo in questa conversazione per confermare che l'accredito avviene nel corso della giornata successiva alla disposizione dell'ordine e le tempistiche possono variare in base al flusso ricevuto dalla banca ordinante.
Vi invito a verificare l'avvenuto accredito dello stipendio entro fine giornata.
@Gabriele grazie per il tuo intervento. Specifico che il percorso per parlare con un operatore del Servizio Clienti, da me indicato in precedenza, è riferito ai titolari di Conto Arancio.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
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grazie per l'informazione speriamo in giornata venga accreditato.....
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