241845membri
155079post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sessione scaduta

Buonasera community,
ho da pochi giorni aperto un conto corrente e c'è un problema che non riesco a risolvere nemmeno con il servizio clienti.
Dopo aver fatto accesso nell'app, qualsiasi tasto clicchi, mi appare il messaggio "sessione scaduta*
Qualcuno di voi ha riscontrato ed eventualmente risolto questo problema?
Grazie a chi vorrà rispondere
5 RISPOSTE 5

@Wakos72 prova con un browser diverso e/o svuota la cache di memoria

@Wakos72  ha scritto:
Buonasera community,
ho da pochi giorni aperto un conto corrente e c'è un problema che non riesco a risolvere nemmeno con il servizio clienti.
Dopo aver fatto accesso nell'app, qualsiasi tasto clicchi, mi appare il messaggio "sessione scaduta*
Qualcuno di voi ha riscontrato ed eventualmente risolto questo problema?
Grazie a chi vorrà rispondere.

 

****

Non è che per caso ti trovi all'estero con un altro fuso orario? Smiley Molto-felice

In tal caso prova ad impostare l'orario dello smartphone sull'orario del fuso orario di Roma.

Grazie, ho risolto! Il problema era il WiFi che aveva un protocollo di sicurezza impostato
Salve purtroppo mi trovo anche io nella tua situazione ho letto che hai risolto,il problema stava sulle impostazioni del wi fi,ma telefono o router?
Io ho lo stesso problema, ho cambiato fuso orario e mi sono sganciato dal wifi ma non ho risolto