Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/03/2024 14:25
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in data 14/03/2024 15:40
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@Wakos72 prova con un browser diverso e/o svuota la cache di memoria
in data 14/03/2024 21:57
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@Wakos72 ha scritto:
Buonasera community,
ho da pochi giorni aperto un conto corrente e c'è un problema che non riesco a risolvere nemmeno con il servizio clienti.
Dopo aver fatto accesso nell'app, qualsiasi tasto clicchi, mi appare il messaggio "sessione scaduta*
Qualcuno di voi ha riscontrato ed eventualmente risolto questo problema?
Grazie a chi vorrà rispondere.
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Non è che per caso ti trovi all'estero con un altro fuso orario?
In tal caso prova ad impostare l'orario dello smartphone sull'orario del fuso orario di Roma.
in data 14/03/2024 22:09
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in data 25/03/2024 13:51
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in data 22/09/2024 08:08
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