Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/01/2024 09:37
in data 02/01/2024 09:37
Buongiorno
questa mattina nella nuova home non vedo più il tasto blu 'Nuova disposizione' vi risultano aggiornamenti in merito? è cambiato di nuovo qualcosa?
grazie
in data 02/01/2024 09:49
in data 02/01/2024 09:49
@Leuccio hai ragione , non lo cercavo ( lo reputo per ora inutile , domani chissà) ma in effetti non l'ho visto. Sul perchè arduo dire. Comunque entrando come di consueto nella sezione opportuna puoi agire lo stesso.
in data 02/01/2024 16:24
in data 02/01/2024 16:24
Ciao grazie per la risposta, il problema non è solo mio quindi...in realtà se devi recuperare una distinta F24 l'unico modo è accedere da li...spero risolvano...
in data 02/01/2024 16:38
in data 02/01/2024 16:38
no presente
in data 02/01/2024 16:43
in data 02/01/2024 16:43
@Leuccio Però una settimana fa, o poco più, hanno fatto la modifica per cui premendo su F24 si apre la pagina in cui c'è l'elenco degli ultimi F24 impostati. Quindi si dovrebbe vedere anche senza passare dal tasto blu.
in data 02/01/2024 16:55
in data 02/01/2024 16:55
Grazie ora le vedo dal vecchio menu, va bene lo stesso tanto quel tasto non lo utilizzavo
in data 03/01/2024 17:12
in data 03/01/2024 17:12
ciao a tutti qualcuno mi spiega come mai il famigerato pulsante blu "nuove operazioni"che serve anche per scaricare le ricevute nel sito web alcune volte c'e' altre volte no,e nella app. non c'e' proprio? grazie chi mi risponde.
in data 03/01/2024 18:05
in data 03/01/2024 18:05
@sabrinas ha scritto:
ciao a tutti qualcuno mi spiega come mai il famigerato pulsante blu "nuove operazioni"che serve anche per scaricare le ricevute nel sito web alcune volte c'e' altre volte no,e nella app. non c'e' proprio? grazie chi mi risponde.
***
Credo, ma è, ovviamente, solo una mia ipotesi è stato solo un modo per far scoprire una nuova porzione/sezione "rinfrescata" dell'area riservata e verificare che sia tutto "apposto" e di gradimento dei clienti.
Per quanto riguarda l'App, al momento (e per quanto mi riguarda "per fortuna") non è interessata da restyling di sorta.
Detto ciò chiamo comunque in causa @AnnaMaria_ING per riscontro di queste mie elucubrazioni.
Prego
in data 04/01/2024 10:10
in data 04/01/2024 10:10
leggo ora la tua non risposta,la mie domande sono perchè nel sito web il pulsante blu alcune volte c'e' altre volte no? 2 domanda perchè nella app non c'e' per niente? grazie a chi mi sa rispondere a queste 2 domande.
in data 04/01/2024 15:31
in data 04/01/2024 15:31
Ciao @sabrinas,
ho riunito in questa conversazione i tuoi messaggi relativi alla stessa tematica.
Ti confermo che il tasto “Nuova Operazione” è ora correttamente disponibile nella Home Page dell’Area Riservata accedendo da web e non da App. Cliccando su Nuova Operazione > Disposizioni Effettuate è possibile scaricare le contabile dell’operazione di tuo interesse.
Buona serata,
AnnaMaria_ING