241305membri
154401post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tasto nuova disposizione non presente

Buongiorno

questa mattina nella nuova home non vedo più il tasto blu 'Nuova disposizione' vi risultano aggiornamenti in merito? è cambiato di nuovo qualcosa?

 

grazie

9 RISPOSTE 9

@Leuccio hai ragione , non lo cercavo ( lo reputo per ora inutile , domani chissà)  ma in effetti non l'ho visto. Sul perchè arduo dire. Comunque entrando come di consueto nella sezione opportuna puoi agire lo stesso. 

Ciao grazie per la risposta, il problema non è solo mio quindi...in realtà se devi recuperare una distinta F24 l'unico modo è accedere da li...spero risolvano...

@Leuccio  Però una settimana fa, o poco più, hanno fatto la modifica per cui premendo su F24 si apre la pagina in cui c'è l'elenco degli ultimi F24 impostati. Quindi si dovrebbe vedere anche senza passare dal tasto blu.

Grazie ora le vedo dal vecchio menu, va bene lo stesso tanto quel tasto non lo utilizzavo

ciao a tutti qualcuno mi spiega come mai il famigerato pulsante blu "nuove operazioni"che serve anche per scaricare le ricevute nel sito web alcune volte c'e' altre volte no,e nella app. non c'e' proprio? grazie chi mi risponde.

@sabrinas  ha scritto:

ciao a tutti qualcuno mi spiega come mai il famigerato pulsante blu "nuove operazioni"che serve anche per scaricare le ricevute nel sito web alcune volte c'e' altre volte no,e nella app. non c'e' proprio? grazie chi mi risponde.

 

***

Credo, ma è, ovviamente, solo una mia ipotesi è stato solo un modo per far scoprire una nuova porzione/sezione "rinfrescata" dell'area riservata e verificare che sia tutto "apposto" e di gradimento dei clienti.

Per quanto riguarda l'App, al momento (e per quanto mi riguarda "per fortuna") non è interessata da restyling di sorta.

Detto ciò chiamo comunque in causa @AnnaMaria_ING per riscontro di queste mie elucubrazioni.

Prego Smiley Molto-felice

leggo ora la tua non risposta,la mie domande sono perchè nel sito web il pulsante blu alcune volte c'e' altre volte no? 2 domanda perchè nella app non c'e' per niente? grazie a chi mi sa rispondere a queste 2 domande.

Ciao @sabrinas,

ho riunito in questa conversazione i tuoi messaggi relativi alla stessa tematica.

 

Ti confermo che il tasto “Nuova Operazione” è ora correttamente disponibile nella Home Page dell’Area Riservata accedendo da web e non da App. Cliccando su Nuova Operazione > Disposizioni Effettuate è possibile scaricare le contabile dell’operazione di tuo interesse.   

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING