237950membri
149292post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bonifico non inserito

speriamo in fretta perchè alle volte si ha premura di bonificare ( non è il mio caso di oggi  per fortuna )

Purtroppo se non si hanno altri conti correnti è abbastanza difficile organizzarsi... Smiley Triste

Il problema , come promesso da ing , appare risolto. Ho inserito ben sei bonifici! Speriamo che non vi siano altri problemi , a cominciare dalla esecuzione di quelli impostati!

Buongiorno, sono contento di apprendere da @Anna che il problema sembra essersi risolto.

Comunque bisogna pensare che i bonifici partono alle 17.00 pertanto non serve preoccuparsi con grande anticipo se non si riesce ad inserire il bonifico  alle 8.30.

C'è comunque il tempo affinchè la banca risolva il problema. Non serve impanicarsi ed i bonifici inseriti alle 8 non arrivano prima di quelli inseriti alle 16.50.

Se poi qualcuno per vedere se il servizio si è ripristinato vuole provare ad accreditarmi un bonifico non facesse complimenti Smiley LOL (ovviamente scherzo- meglio precisare)

Ciao a tutti,
vi confermo che la funzionalità di disposizione bonifici è disponibile e vi invito a riprovare l’inserimento.
Ringrazio @MIRKOSARA per l'impeccabile contributo Smiley Felice

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

Ciao Mirko , immagino che in molti sono a conoscenza degli orari per i bonifici , ma ancor maggiore appare il numero di chi combatte per giorni/settimane/mesi con questo o quel problema di ing e tu che sei sul forum da anni lo sai molto bene. Credo che la preoccupazione maggiore sia stata quella dei tempi per risolvere. Ma appare tutto risolto.

Ciao @Anna , non sottovaluto i problemi che incontrano i correntisti ogni giorno. Cerco semplicemente, nel mio piccolo e con un minimo di ironia, di sdrammatizzare alcune situazioni non troppo gravi.

Ci sono poi casi in cui alcuni clienti Ing si preoccupano in modo eccessivo di situazioni "normali" per non perfetta conoscenza della materia: ad esempio mi è capitato di dover ricordare a qualcuno che gli stipendi possono non essere accreditati alle 6 del mattino ma nel corso dell'intera giornata per normativa sepa.

Ti assicuro comunque che ho il massimo rispetto per coloro che leggono i miei interventi, anche per chi non condivide le mie posizioni.

Comunque presso tutte le banche ci sono problemi: oggi ne ho dovuto affrontare uno dovuto all'inesperienza di parte del personale di uno dei principali Istituti del paese cui ho dovuto spiegare come funziona l'adeguata verifica in ambito interbancario.

A rileggerci presto Smiley Molto-felice