Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
2 settimane fa
2 settimane fa
Buongiorno, sabata ho seguito un bonifico e mi è stato rischieto per controlli di sicurezza di inviare via email fotografia selfie e copia del fronte del documento di identità in formato jpg a inviodocumenti.ing@legalmail.it. Cosa che ho fatto senza al momento avere risposta via sms della conferma del bonifico come previsto, Ho ricevuto invece da subiuto risposta automatica ad oggetto: Risposta automatica PEC [ANOMALIA MESSAGGIO: Autorizzazione bonifico codice cliente xxxxxx]. Cosa devo fare? Che problema ci può essere?
Grazie
2 settimane fa
2 settimane fa
@Pier33 molti utenti lamentano problemi nell'invio dei documenti di autorizzazione.
Consiglio di sentire il call center