Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/04/2024 15:44
in data 15/04/2024 15:44
Buongiorno, sabata ho seguito un bonifico e mi è stato rischieto per controlli di sicurezza di inviare via email fotografia selfie e copia del fronte del documento di identità in formato jpg a inviodocumenti.ing@legalmail.it. Cosa che ho fatto senza al momento avere risposta via sms della conferma del bonifico come previsto, Ho ricevuto invece da subiuto risposta automatica ad oggetto: Risposta automatica PEC [ANOMALIA MESSAGGIO: Autorizzazione bonifico codice cliente xxxxxx]. Cosa devo fare? Che problema ci può essere?
Grazie
in data 16/04/2024 09:41
in data 16/04/2024 09:41
@Pier33 molti utenti lamentano problemi nell'invio dei documenti di autorizzazione.
Consiglio di sentire il call center
ieri
ieri
Scusate ma chiamando il call center si viene invitati a scriviere alla chat dalla applicazione, la quale poi ovviamente non funziona (l'assistenza che può offrire l'assistente virtuale Leo è ridicolo) ti propone di parlare con un assistente umano che ovviamente non trova.
Cosa bisogna fare per risolvere il problema ?? io ho ordinato un bonifico ieri ed è urgente, ma al momento è sospeso nonostante io abbia inviato TRE mail di conferma !!!
ieri - ultima modifica ieri
ieri - ultima modifica ieri
Tranquilla, tutto normale, quell'anomalia messaggio ti è arrivato perchè hai mandato mail da un indirizzo che non è una PEC.
Purtroppo per persone non addette ai lavori questa risposta automatica può creare confusione.