241501membri
154647post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bonifico sospeso

Buongiorno, sabata ho seguito un bonifico e mi è stato rischieto per controlli di sicurezza di inviare via email fotografia selfie e copia del fronte del documento di identità in formato jpg a inviodocumenti.ing@legalmail.it. Cosa che ho fatto senza al momento avere risposta via sms della conferma del bonifico come previsto, Ho ricevuto invece da subiuto risposta automatica ad oggetto: Risposta automatica PEC [ANOMALIA MESSAGGIO: Autorizzazione bonifico codice cliente xxxxxx]. Cosa devo fare? Che problema ci può essere?

Grazie

3 RISPOSTE 3

@Pier33 molti utenti lamentano problemi nell'invio dei documenti di autorizzazione.

Consiglio di sentire il call center

Scusate ma chiamando il call center si viene invitati a scriviere alla chat dalla applicazione, la quale poi ovviamente non funziona (l'assistenza che può offrire l'assistente virtuale Leo è ridicolo) ti propone di parlare con un assistente umano che ovviamente non trova.

Cosa bisogna fare per risolvere il problema ?? io ho ordinato un bonifico ieri ed è urgente, ma al momento è sospeso nonostante io abbia inviato TRE mail di conferma !!!

Tranquilla, tutto normale, quell'anomalia messaggio ti è arrivato perchè hai mandato mail da un indirizzo che non è una PEC. 
Purtroppo per persone non addette ai lavori questa risposta automatica può creare confusione.