Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/01/2025 18:34
in data 04/01/2025 18:34
Avete aggiornamenti in merito?
Vi hanno restituito quanto prelevato o meno?
Grazie.
in data 07/01/2025 11:58
in data 07/01/2025 11:58
Ciao a tutti,
intervengo per confermarvi che sono già in corso le necessarie verifiche su quanto da voi segnalato.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 08/01/2025 21:36
in data 08/01/2025 21:36
in data 13/01/2025 16:09
in data 13/01/2025 16:09
a me ancora nessuno storno!
...ma è possibile che bisogna sbattersi per farsi restituire qualcosa di indebitamente tolto?
Mai il contrario, eh? giusto per errore...
in data 17/01/2025 10:59
in data 17/01/2025 10:59
Per correttezza vi informo che (dopo mia insistente segnalazione, sia telefonica che in chat) mi hanno rimborsato l'addebito non dovuto.
in data 01/02/2025 16:02
in data 01/02/2025 16:02
buongiorno,
anche nel mio caso ed anche per il conto corrente di mia moglie sono scesi costi di commissione di servizio alert mai attivati.
@AnnaMaria_INGe' possibile ricevere lo storno? si tratta di pochi centesimi ma e' concettuale. trovo non corretto addebitare un servizio mai richiesto.
La data contabile del movimento e' nel mio caso 01/02/2025
Annamaria, in privato posso fornirle anche il codice cliente di mia moglie. anche lei medesima data contabile
grazie
in data 01/02/2025 19:41
in data 01/02/2025 19:41
Stessa siuazione come ho visto di tante persone...(pensa quelli che non controllano il conto...): anche a me risulta addebitato 0,60 per sms alert di "addebito mensile".(gennaio/Febbraio)
servizio mai attivato, ed entrando nella sezione privata vedo flaggate solo notifiche gratuite (mail o push).
Vedo che in tanti hanno la lieta sorpresa...dovrò perdere del tempo nella speranza di un rimborso...altrimenti passo la palla al mio legale! Giuliano
in data 02/02/2025 16:39
in data 02/02/2025 16:39
Ho trovato un addebito di 0,80 per servizio alert. Sono andato a verificare sul mio profilo ma i servizi alert attivi sono gratuiti. Allora perchè questo addebito? Domani mi tocca perdere tempo telefonando al servizio clienti. Vi farò sapere
in data 03/02/2025 19:11
in data 03/02/2025 19:11
Anch'io stesso problema, risolto in chat.
Da PC Windows, nell'area riservata via web:
Impostazioni > Alert > Movimenti in uscita > Mostra le opzioni avanzate > verificare le spunte.
Resta il fatto che io non avevo mai abilitato o autorizzato questa scelta di invio SMS al costo di €0,20, comparsa per la prima volta a gennaio 2025.
In chat mi hanno detto che loro non possono intervenire su queste impostazioni, ma allora chi è stato?
Comunque vista la esiguità dell'importo non chiederò il rimborso, ma spero che per correttezza lo facciano loro.
in data 03/02/2025 19:44
in data 03/02/2025 19:44
E ci risiamo!!
mese nuovo, addebito vecchio😡
Anche a me hanno fatto di nuovo questo regalo.
O meglio, SI SONO FATTI questo regalo, dovrei dire.
Senti ING, dovremo andare avanti così ogni mese?
Addebitonondovuto-reclamo-rimborso-...?
Sperate forse che qualche mese non ce ne accorgiamo e ...passa tutto in cavalleria??
Mai una volta che ci troviamo +0,80 sul conto, per errore, eh??🙂