243.055membri
156.270post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

commissione servizio alert addebito mensile mai richiesto

Buongiorno

mi sono stati addebitati erroneamente 50 cm per il servizio di alert, che non ho attivato ed in effetti non risulta attivato, e 45 centesimi per un prelevo ad uno sportello automatico. Vi risulta che siano state cambiate le condizioni contrattuali?

Ho comunque inviato reclamo tramite PEC.

Ciao a tutti,

vi confermo che le vostre segnalazioni sono in gestione e stiamo effettuando i necessari approfondimenti.

AnnaMaria_ING

Salve, solo per segnalare alla signora AnnaMaria_ING che ho avuto lo stesso inconveniente (apparso nella parte opzioni avanzate del movimento del conto corrente) e se per favore mi può aiutare nel recupero, grazie.

verifiche lunghe a quanto pare, visto che a oggi 02/02 ancora arrivano gli addebiti

buongiorno @AnnaMaria_ING 

mi dipiace non aver avuto feedbackda te su questo thread.

Ho chiamaot la banca e mi dice che e' stato un errore sistemi e nel mio caso di disattivare un flag (attivatosi per errore) di invio SMS per i bonificie consegunete pagamento.

Sono andato a vedere il servizio alert. Ho provato a deflaggare e salvare.

Sono 2 giorni che mi dice che si e' verificato une errore e non puo' salvare.

Mi dai cortesemnete un feedback anche solo per indicarmi che il mio caso, sia la deflaggatura che lo storno e' stato preso in carico?

grazie

Ciao @Michele,

qui in Community non abbiamo la possibilità di fornirti supporto diretto sulla tua posizione.
Ti confermo che la tua segnalazione come quella degli altri clienti è in gestione e riceverai un riscontro al termine delle necessarie verifiche.

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

grazie @AnnaMaria_ING 

sono un direttore sistemi. suggerisco di segnalare anche l'anomalia relativa al non salvataggio della deflaggatura dell'alert.

e' sicuramente collegata, nel mio caso e forse anche per altri, alla anomalia che ha scatenato gli addebiti.

ciao grazie

Gent.ma @AnnaMaria_ING ,

potrebbe cortesemente informare tutta la Community riguardo:

1. se gli indebiti prelievi saranno rimborsati d'ufficio, ed entro quando, oppure dovremo singolarmente notificare la richiesta tramite mail e/o chat, come già fatto lo scorso mese.

2. se ogni inizio mese saremo costretti a fare queste verifiche di addebiti non dovuti e dovremo attivarci ogni volta, sperando di non incorrere in vostre "disattenzioni" ancora peggiori.

Grazie.

Sono titolare di un CCA con modulo Zero Vincoli, oggi andando nella sezione Alert ho visto che è spuntata la voce SMS (con relativo addebito) sui movimenti della carta prepagata e non riesco in nessun modo a togliere il flag, in quanto quando vado a salvare mi esce il seguente messaggio di errore:

"C'è stato un problema nel salvataggio delle tue impostazioni. Riprova più tardi."

Questo errore me lo da sia da app che da sito. come si risolve?

Buongiorno a tutti,

è due giorni che contatto il servizio clienti via chat. Praticamente il servizio SMS si è attivato in automatico nella sezione nascosta "opzioni avanzate" di Alert / Movimenti in uscita e non è disattivabile in nessun modo.

Quando provo a togliere la sputa via APP o via WEB il messaggio è il medesimo e cita "C'è stato un problema nel salvataggio delle tue impostazioni. Riprova più tardi". 

Ci sono un paio di cose che trovo inaccettabili:

1. Il servizio clienti nella giornata di ieri ha tentato di convincermi che avevo attivato il il servizio a pagamento.

2. Nella giornata di oggi mi dicono che problema è conosciuto e che stanno lavorando per risolverlo.

Allora dico io, invece di far perdere tempo alla gente, dato che il problema è conosciuto perchè non mettere una comunicazione in bacheca o una notifica via email che informa del problema? Oppure la vostra speranza è che se ne accorgano in pochi e intanto voi avete raccimolato qualche €/cent?

I problemi tecnici capitano, la mancata trasparenza è una scelta voluta.

Saluti a tutta la community.