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in data 09/02/2023 15:03
in data 09/02/2023 15:03
Buongiorno
non riesco ad accedere al mio conto corrente:
- inizialmente avevo il PIN bloccato
- ho fatto la procedura per sbloccarlo, mi inviano un PIN temporaneo con il quale riesco ad inserire un nuovo PIN
- a questo punto mi viene chiesto di inserire le 3 domande di sicurezza ma non riesco a confermarle perché non funziona il token
-Se provo a chiamare il numero di assistenza, non appena inserisco i dati del mio conto, mi arriva un SMS da parte di ING nel quale mi si comunica che il mio PIN è stato bloccato.
- pertanto gli operatori del call center mi dicono che non possono fare la procedura di sospensione del mio token perchè devo rifare la procedura del PIN.
e via così in loop infinito!
Ho rifatto la trafila innumerevoli volte questa mattina, ogni volta assistita da un operatore differente che mi faceva fare cose differenti: inutile dire che nessuna a portato alla risoluzione del mio problema.
Avete suggerimenti?
Grazie mille
in data 10/02/2023 17:28
in data 10/02/2023 17:28
/t5/Come-fare-per/TOKEN-attivazione-e-funzionalit%C3%A0/ba-p/114095
> Cosa devo fare se ho il Token bloccato?
> Se hai il Token bloccato, puoi richiederne lo sblocco inviandoci una richiesta scritta via fax/email (0255226001 - inviodocumenti.ing@legalmail.it) oppure presso una delle nostre filiali.
in data 10/02/2023 18:07
in data 10/02/2023 18:07
Grazie Gabriele,
ho mandato la mail vediamo se la situazione sarà sbloccata.
Vi aggiornerò.
in data 10/02/2023 18:11
in data 10/02/2023 18:11
ho ricevuto istantanemente questo messaggio:
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