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in data 25/05/2020 13:35
in data 25/05/2020 13:35
Signori, ai primi di maggio ho ricevuto un bonifico che risulta essere stato fatto ( così mi dice Ing.) ma non mi viene accreditato; aprono un tiket e non ne so più nulla. Chiamo e tutto e scopro che i servizi sono disattivati, persino l'appuntamneto. Ma cosa sta succedendo? che cosa mi consigliate? Io pensavo di rivolgermi all'Associazione dei Consumatori.
in data 25/05/2020 13:55
in data 25/05/2020 13:55
Da quanto scrivi non è chiara la situazione inerente al bonifico.
Per quanto attiene alla comunicatività di ING... beh...
in data 25/05/2020 14:31
in data 25/05/2020 14:31
@Giuliana , potresti avere , come molti altri clienti Ing, il c/c bloccato per non avere risposto al questionario antiriciclaggio. Interfacciati con il servizio clienti. Forse la Gent.ma moderatrice @AnnaMaria_ING , cui auguro una buona settimana, potrebbe richiedere una verifica all'ufficio competente.
Ti saluto
in data 25/05/2020 14:40
in data 25/05/2020 14:40
in data 25/05/2020 14:46
in data 25/05/2020 14:46
@Enterzari magari la moderatrice potrà segnalare anche la tua posizione
in data 25/05/2020 15:20
in data 25/05/2020 15:20
Ciao @Giuliana,
ho richiesto una verifica su quanto da te segnalato. Il nostro Customer Care ti fornirà riscontro quanto prima.
@Enterzari da veriche richieste sulla tua posizione, risulta che il Servizio Clienti abbia cercato di mettersi in contatto con te. Per ogni ulteriore dettaglio contattaci ai numeri 800 71 72 73 da rete fissa oppure 02 999 6789 da rete mobile. Selezionando il percorso Conto Corrente Arancio > Operazioni > Altre operazioni, potrai parlare con un operatore.
@MIRKOSARA ti ringrazio per il tuo intervento e auguro anche a te una buona settimana.
AnnaMaria_ING
in data 26/05/2020 11:01
in data 26/05/2020 11:01
hanno aperto un tiket, se questo fosse il motivo potrebbero anche comunicarmelo, non trovi?
in data 26/05/2020 11:03
in data 26/05/2020 11:03
Avete aperto un tiket, significa che ho chiamato e che dovreste occuparvene. Sto chiamando ma non risponde nessuno, nemmeno per fissare un appuntamento. Emergenza corona virus non c'entra perchè avete sempre lavorato on line. se mi avetse chiamato avrei ricevuto e rimarrebbe traccia, invece niente. fate qualcosaaaa
in data 26/05/2020 11:05
in data 26/05/2020 11:05
mi hanno fatto un bonifico ed ing. conferma che esiste ma che non mi viene accreditato senza saperne il motivo. chiaro?
in data 26/05/2020 11:06
in data 26/05/2020 11:06
credi che non abbia chiamto il servizio clienti? hanno pure apertoun tiket, invece di augrarmi buona settimana aiutami