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in data 26/03/2021 08:55
in data 26/03/2021 08:55
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in data 26/03/2021 12:58
in data 26/03/2021 12:58
Ciao a tutti,
ho riunito qui i messaggi postati da alcuni clienti relativi alle difficoltà di accesso all’APP.
Vi informo che l’anomalia riscontrata si è verificata per un problema tecnico non dipendente da ING, in quanto riconducibile ad un aggiornamento di Google, attualmente risolto.
Se le difficoltà persistono vi suggerisco di riavviare il dispositivo oppure di installare l’aggiornamento rilasciato appositamente da Google che trovate qui: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.webview
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 28/03/2021 19:54
in data 28/03/2021 19:54
buona sera
a tutto oggi non mi funziona ancora app ieri sera ho chiamato il servizio clienti che mi hanno sospeso i token per darmi la possibilita di ristallare l'app
ho ristallato ma continua a non aprirsi ho rassettato il cell ristallato tutto niente da fare non si apre e non mi fa fare l'attivazione dei token
ho scitto una email chiedendo di chiudere i token e darmi la possibilita' di operare solo con il computer
se no dovro vedere diversamente
buona giornata
06/05/2021 11:45 - modificato 06/05/2021 11:52
06/05/2021 11:45 - modificato 06/05/2021 11:52
@AnnaMaria_ING ha scritto:
[...]
Vi informo che l’anomalia riscontrata si è verificata per un problema tecnico non dipendente da ING, in quanto riconducibile ad un aggiornamento di Google, attualmente risolto.
Se le difficoltà persistono vi suggerisco di riavviare il dispositivo oppure di installare l’aggiornamento rilasciato appositamente da Google che trovate qui: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.webview
Salve. Purtroppo, ogni tentativo di installare quell'aggiornamento fallisce perché "Questa app non è disponibile per il tuo dispositivo". Ovvero, la versione del sistema operativo non supporta quella app; dato che la versione del sistema operativo è l'ultima installabile sui nostri apparecchi, la scelta degli sviluppatori ING (che hanno scelto di utilizzare quell'app... mi permetta di discordare con la sua risposta almeno su questo) ci costringerebbe al cambio di dispositivi, oppure alla chiusura del conto, entrambe soluzioni quanto meno scomode. Spero che lei o chiunque altro legga possa far presente la cosa agli sviluppatori, nel caso in cui vogliano a provare a rendere disponibili le funzionalità senza l'utilizzo di quella app specifica di Google.
in data 16/11/2021 21:33 - data ultima modifica 18/11/2021 15:35 autore AnnaMaria_ING
in data 16/11/2021 21:33 - data ultima modifica 18/11/2021 15:35 autore AnnaMaria_ING
Non ho capito nulla. Mi spieghi meglio per favore, dato che ho lo stesso problema e che ING mi dice solo di disinstallare e poi reinstallare, il che è perfettamente inutile?
in data 16/11/2021 22:27
in data 16/11/2021 22:27