Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/10/2022 17:08
in data 11/10/2022 17:08
HO IL CODICE CLIENTE MA NESSUN PRODOTTO ATTIVO. Voglio riaprire il conto corrente arancio ma mi viene fuori sempre il questionario di conoscenza di clientela, nonostante debitamente compilato clicco su conferma e non dà segni di vita. rimane sempre sulla stessa pagina e non mi fa fare nient'altro. da app i miei dati sono aggiornati correttamente. Ho anche cambiato browser ma nulla. Qualcuno sa cosa devo fare ?
in data 11/10/2022 21:39
in data 11/10/2022 21:39
@santoasis ha scritto:
HO IL CODICE CLIENTE MA NESSUN PRODOTTO ATTIVO. Voglio riaprire il conto corrente arancio ma mi viene fuori sempre il questionario di conoscenza di clientela, nonostante debitamente compilato clicco su conferma e non dà segni di vita. rimane sempre sulla stessa pagina e non mi fa fare nient'altro. da app i miei dati sono aggiornati correttamente. Ho anche cambiato browser ma nulla. Qualcuno sa cosa devo fare ?
---
Mi soffermo soltanto sulla su questa frase: "voglio riaprire il conto corrente arancio"!
Da ciò si desume che sei stato un correntista arancione e hai provveduto alla sua chiusura.
Da quel che mi risulta una volta chiuso un nuovo conto corrente può essere riaperto solo a condizione che vi sia un soggetto cointestario.
Ovviamente non conosco nel dettaglio le policy di ING, e quindi ti consiglio di metterti in contatto con qualche operatore del call center oppure, magari, chiamando in causa qualche moderatrice tipo @AnnaMaria_ING che prenda a cuore la tua situazione di ex correntista... pentito!
in data 12/10/2022 16:47
in data 12/10/2022 16:47
@santoasis cosa c'entra il titolo del tuo post ? hai scritto questionario clientela come potevi scrivere problemi spinterogeno ?
in data 12/10/2022 16:57
in data 12/10/2022 16:57
in data 12/10/2022 17:14
in data 12/10/2022 17:14