Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/10/2022 17:08
in data 11/10/2022 17:08
HO IL CODICE CLIENTE MA NESSUN PRODOTTO ATTIVO. Voglio riaprire il conto corrente arancio ma mi viene fuori sempre il questionario di conoscenza di clientela, nonostante debitamente compilato clicco su conferma e non dà segni di vita. rimane sempre sulla stessa pagina e non mi fa fare nient'altro. da app i miei dati sono aggiornati correttamente. Ho anche cambiato browser ma nulla. Qualcuno sa cosa devo fare ?
in data 11/10/2022 21:39
in data 11/10/2022 21:39
@santoasis ha scritto:
HO IL CODICE CLIENTE MA NESSUN PRODOTTO ATTIVO. Voglio riaprire il conto corrente arancio ma mi viene fuori sempre il questionario di conoscenza di clientela, nonostante debitamente compilato clicco su conferma e non dà segni di vita. rimane sempre sulla stessa pagina e non mi fa fare nient'altro. da app i miei dati sono aggiornati correttamente. Ho anche cambiato browser ma nulla. Qualcuno sa cosa devo fare ?
---
Mi soffermo soltanto sulla su questa frase: "voglio riaprire il conto corrente arancio"!
Da ciò si desume che sei stato un correntista arancione e hai provveduto alla sua chiusura.
Da quel che mi risulta una volta chiuso un nuovo conto corrente può essere riaperto solo a condizione che vi sia un soggetto cointestario.
Ovviamente non conosco nel dettaglio le policy di ING, e quindi ti consiglio di metterti in contatto con qualche operatore del call center oppure, magari, chiamando in causa qualche moderatrice tipo @AnnaMaria_ING che prenda a cuore la tua situazione di ex correntista... pentito!
in data 12/10/2022 16:47
in data 12/10/2022 16:47
@santoasis cosa c'entra il titolo del tuo post ? hai scritto questionario clientela come potevi scrivere problemi spinterogeno ?
in data 12/10/2022 16:57
in data 12/10/2022 16:57
in data 12/10/2022 17:14
in data 12/10/2022 17:14