237334membri
148400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

questionario clientela

HO IL CODICE CLIENTE MA NESSUN PRODOTTO ATTIVO. Voglio riaprire il conto corrente arancio ma mi viene fuori sempre il questionario di conoscenza di clientela, nonostante debitamente compilato clicco su conferma e non dà segni di vita. rimane sempre sulla stessa pagina e non mi fa fare nient'altro. da app i miei dati sono aggiornati correttamente. Ho anche cambiato browser ma nulla. Qualcuno sa cosa devo fare ?

4 RISPOSTE 4

@santoasis  ha scritto:

HO IL CODICE CLIENTE MA NESSUN PRODOTTO ATTIVO. Voglio riaprire il conto corrente arancio ma mi viene fuori sempre il questionario di conoscenza di clientela, nonostante debitamente compilato clicco su conferma e non dà segni di vita. rimane sempre sulla stessa pagina e non mi fa fare nient'altro. da app i miei dati sono aggiornati correttamente. Ho anche cambiato browser ma nulla. Qualcuno sa cosa devo fare ?

---

 

Mi soffermo soltanto sulla su questa frase: "voglio riaprire il conto corrente arancio"!

Da ciò si desume che sei stato un correntista arancione e hai provveduto alla sua chiusura.

Da quel che mi risulta una volta chiuso un nuovo conto corrente può essere riaperto solo a condizione che vi sia un soggetto cointestario.

Ovviamente non conosco nel dettaglio le policy di ING, e quindi ti consiglio di metterti in contatto con qualche operatore del call center oppure, magari, chiamando in causa qualche moderatrice tipo @AnnaMaria_ING che prenda a cuore la tua situazione di ex correntista... pentito! Smiley Molto-felice

@santoasis cosa c'entra il titolo del tuo post ? hai scritto questionario clientela come potevi scrivere problemi spinterogeno ?

Simpatia portami via...
Ieri infatti ho azzardato a fare il conto cointestato con mia moglie e si è risolto tutto. Certo se non fossi stato sposato a questo punto non so come avrei potuto riaprirlo. Nessuno riusciva a darmi una spiegazione. Comunque bene così. Grazie della risposta.