Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/10/2020 17:44
in data 14/10/2020 17:44
Buongiorno
sul portale "regalo per te" ho richiesto una card mediaworld da 50 euro, il giorno 25.09.2020
Ad oggi la richiesta è ancora "in lavorazione".......
Quanto si deve aspettare per ricevere la card?????
in data 14/10/2020 20:52
in data 13/11/2020 11:06
in data 13/11/2020 11:06
Ciao Sciuritiddu
ho il tuo stesso problema!
Ti si è sbloccato o hai risolto qualcosa?
In questi casi non si sa mai a chi rivolgersi...
Grazie mille
in data 13/11/2020 16:59
in data 13/11/2020 16:59
Ciao @Clare,
se vuoi citare @sciuritiddu è sufficiente utilizzare la @ davanti al suo username.
Colgo l'occasione per ricordare che il premio scelto viene inviato entro massimo 30 giorni dalla data di richiesta.
Potete trovare ogni ulteriore dettaglio nella Guida dedicata, visibile qui nella sezione “Come fare per…” della nostra Community.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 24/02/2021 14:23
in data 24/02/2021 14:23
Gentile Annamaria e invece come posso risolvere questa situazione che ormai va avanti da mesi?
Questa la cronologia dei fatti:
- chiedo un buono Carrefour che non mi viene mai spedito
- grazie al mio consulente MyMoneyCoach che mi aveva permesso ad accedere ai voucher REGALO PER TE mi arriva una mail che dice di contenere il voucher richiesto e invece non vi è alcun allegato
- provo a richiedere un altro buono Carrefour e mi arriva una mail, questa volta contenente il voucher richiesto peccato abbia scadenza 31.12.19...
Riassumendo sono in attesa di ricevere 2 buoni Carrefour validi e il vostro partner Jakala è da mesi che risponde alle mie richieste dicendomi che hanno girato la segnalazione al reparto competente.
Grazie per una risposta
in data 24/02/2021 15:41
in data 24/02/2021 15:41
Ciao @Monza345,
mi spiace per le difficoltà riscontrate nel beneficiare dei voucher da te indicati.
Ho richiesto ai colleghi una verifica su quanto segnalato.
Ti aggiorno non appena ricevo maggiori dettagli in merito.
Buona serata,
AnnaMaria_ING