Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/02/2023 07:07
in data 27/02/2023 07:07
Ciao @annaema1,
invitandoti (per il futuro) ad usare anche lo spazio per il testo oltre che quello per l'oggetto quando formuli delle domande, ti faccio presente che finora nessuno ha parlato di uno "stato di avanzamento" della pratica ma solo di una trepidante attesa della ricezione della proposta di ING.
in data 27/02/2023 11:28
in data 27/02/2023 11:28
in data 27/02/2023 11:56
in data 27/02/2023 11:56
@VincenzoGallo semplicemente stanno cercando di prendere tempo e prenderti in giro. Hai la conferma della mail iviata? Fermati lì. Vai nelle opportune sedi e fatti restituire ciò che pagherai in futuro. Purtroppo per loro è tutto documentato al giorno d'oggi. Non perdere tempo inultimente. Io ho rinunciato, anche perchè ne sappiamo più noi che il call center. Ora se la vedranno con il mio legale e stop. Purtroppo ho da lavorare se voglio pagare il mutuo
in data 27/02/2023 12:06
in data 27/02/2023 12:06
in data 27/02/2023 13:15
in data 27/02/2023 13:15
se volessi rinegoziare il mutuo, o parlare con un operatore, come posso fare?
in data 27/02/2023 13:22
in data 27/02/2023 13:22
in data 27/02/2023 20:44
in data 27/02/2023 20:44
in data 28/02/2023 18:08
in data 28/02/2023 18:08
in data 28/02/2023 18:25
in data 28/02/2023 18:25
Ciao @FraCat,
essendo una procedura che preveda un esame documentale (non valutazione del Cliente) e visto il comprensibile notevole afflusso delle domande, non v'è una tempistica precisa o precisabile.
Puoi controllare i pochi aggiornamenti presenti in altri blocchi tematici, tipo qui:
> /t5/Mutui-e-finanziamenti/Cambio-Mutuo-da-variabile-a-fisso-LEGGE-di-Bilancio-2023/m-p/148319#M11435
in data 02/03/2023 09:48
in data 02/03/2023 09:48