Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/03/2023 20:28
in data 02/03/2023 20:28
in data 03/03/2023 10:52
in data 03/03/2023 10:52
Buongiorno,
noi abbiamo inviato domanda il 19 gennaio. Nessuna risposta. Parlato con operatore che suggeriva di re-inviare. Fatto l'8 febbraio. Il nulla. Non so cosa fare ora.
in data 03/03/2023 11:08
in data 03/03/2023 11:08
Eh, ok ma intanto anche i tassi per il fisso stanno salendo eh...
in data 03/03/2023 19:25
in data 03/03/2023 19:25
in data 06/03/2023 09:41
in data 06/03/2023 09:41
AGGIORNAMENTO
Inviata pec avvocato (dopo 3 settimane di inutili tentativi da parte mia) per il tasso e durata errata della loro proposta ed ecco qui che avevo ragione!! Il call center ragazzi lasciatelo perdere. Anzi se non conoscete un buon avvocato contattatemi pure....
Ho firmato e inviato il calcolo esatto (stranamente arrivata subito dopo la pec del mio avvocato). Se non rinnovano il giorno scritto io sinceramente non perderei tempo a chiamare il call center. Procedo in sedi opportune chiedendone il rimborso.
in data 06/03/2023 10:27
in data 06/03/2023 10:27
in data 06/03/2023 12:01
in data 06/03/2023 12:01
in data 06/03/2023 12:04
in data 06/03/2023 12:04
Tematica già affrontata.
Pare che sia una politica comune a molte banche.
Soluzioni all'interno di ING non ne troverai.
in data 06/03/2023 14:30
in data 06/03/2023 14:30
in data 06/03/2023 16:21
in data 06/03/2023 16:21
@VincenzoGallo se mi lasci il contatto ti faccio chiamare...parlane con lui...purtroppo non è gratis!