Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/03/2023 13:12
in data 22/03/2023 13:12
Risolto Andare alla soluzione.
in data 22/03/2023 13:32
in data 22/03/2023 13:32
SoluzioneCiao @Ilad,
il limite del 15 del mese è dovuto ai tempi tecnici per approntare l'estinzione totale (calcoli dei dietimi).
Non ho mai letto di "penali".
Casomai dovrai rieffettuare la richiesta nei tempi richiesti da ING
in data 22/03/2023 13:28
in data 22/03/2023 13:28
in data 22/03/2023 13:32
in data 22/03/2023 13:32
SoluzioneCiao @Ilad,
il limite del 15 del mese è dovuto ai tempi tecnici per approntare l'estinzione totale (calcoli dei dietimi).
Non ho mai letto di "penali".
Casomai dovrai rieffettuare la richiesta nei tempi richiesti da ING
in data 02/04/2023 20:47
in data 02/04/2023 20:47
in data 11/05/2023 14:19 - data ultima modifica 11/05/2023 14:26 autore AnnaMaria_ING
in data 11/05/2023 14:19 - data ultima modifica 11/05/2023 14:26 autore AnnaMaria_ING
Buon Pomeriggio Sig. Gabriele Le sarei motlo grato se mi potesse dare istruzioni dettagliate per estinguere totalmente le 73 rate che mi rimangono da pagare, in caso affermativo le sarei grato mi potesse dare dei consigli in pvt.? Grazie
In attesa di cortese risposta le porgo cordiali saluti
in data 11/05/2023 14:32 - data ultima modifica 11/05/2023 14:35 autore AnnaMaria_ING
in data 11/05/2023 14:32 - data ultima modifica 11/05/2023 14:35 autore AnnaMaria_ING
Buon pomeriggio Gabriele,
potrei esporti la mia situazione in pvt?
in data 11/05/2023 14:42
in data 11/05/2023 14:42
Ciao @Gianni1201,
ho modificato i tuoi post in quanto rimuovendo, per motivi di sicurezza, i tuoi riferimenti personali.
Community Arancio è uno spazio di condivisione fra i clienti ING dove è possibile fare domande ad altri clienti, come te, sulla gestione dei prodotti e servizi offerti dalla banca. I partecipanti a questo spazio non possono scambiarsi messaggi privati. Trovi maggiori dettagli sulla nostra Community qui guida-alla-community - CommunityArancio (ing.it).
Se inoltre desideri citare un altro utente in una conversazione, utilizza il simbolo @ seguito dal suo username.
Grazie,
AnnaMaria_ING
in data 11/05/2023 15:20 - data ultima modifica 11/05/2023 16:52 autore AnnaMaria_ING
in data 11/05/2023 15:20 - data ultima modifica 11/05/2023 16:52 autore AnnaMaria_ING
Ho appena parlato con una rappresentante dell'ing. direct che in 5 minuti mi ha dato le istruzioni che le potrei anche scrivere qua ma, credo che se chiama direttamente fa prima. buona giornata
in data 11/05/2023 17:22
in data 11/05/2023 17:22
Ciao @Gianni1201, ti ringrazio per l’aggiornamento.
Se vuoi, puoi condividere qui le informazioni ricevute dal nostro Servizio Clienti per procedere con l’estinzione del mutuo, in modo che possano essere utili ad altri clienti come te.
Lo scopo di Community Arancio è proprio quello di scambiare con gli altri clienti le informazioni utili alla gestione dei prodotti ING, senza naturalemente riportare dati personali.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 11/05/2023 20:27
in data 11/05/2023 20:27
Al telefono ha risposto una donna gentilissima dandomi le segunti istruzioni:
- inviare alla mail inviodocumenti.ing@legalmail.it la segunte richiesta: il sottoscritto Ciccilo Cacace chiede l'estinzione totala/parziale anticipata (a
seconda del caso) del mutuo n. 123456789 con modalità bonifico, motivo estnzione per mezzi propri, data di estinzione (sarà suggerita
dall'interlocutrice) .
- vi comunichera la data per effettuare la chimata di riscontro che la vostra mail è pervenuta;
- comunicherà ulteriore data per la chiamata qualora entro la stessa data non arrivasse alla vostra mail la documentazione cartacea,
al momento queste sono le istruzioni ricevute. sperando di esservi stato d'auto vi auguro buona serata.
Gianni 1201