Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/08/2022 22:32
in data 23/08/2022 22:32
BUONASERA, COME E' CAPITATO A MOLTE PERSONE STO RISCONTRANDO MOLTI DISSERVIZI DI NON POCO CONTO DA PARTE DI QUESTO ISTITUTO BANCARIO, SE E' COSI' CHE SI PUO DEFINIRE. NELLA FATTISPECIE HO STIPULATO UNA SURROGA DI MUTUO IN DATA 28.01.2022 CON ADDEBITO SU CCA IN DATA 01.03.2022, AD OGGI NESSUNO ADDEBITO E' STATO EFFETTUATO E DOPO MOLTEPLICI RICHIESTE DI INTERVENTO NESSUNO TI SA DARE UNA RISPOSTA ESATTA, DICONO PROBLEMA TECNICO INTERNO, FINO A QUANDO UN OPERATORE SI E' DEGNATO DI CONTATTARMI RIFERENDOMI CHE VERRO' CHIAMATO NUOVAMENTE PER VERSARE TUTTE LE RATE ACCUMULATE SU UN ALTRO IBAN, DOPODICHE' AVVERRA' IL REGOLARE ADDEBITO SUL MIO CCA, E NON SOLO, OLTRE IL DANNO LA BEFFA, LE RATE LE VERSERO' PER INTERO E VERRO' STORNATO DELLO SCONTO PATTUITO IN SEDE DI CONTRATTO CHISSA' POI QUANDO, PER GIUNTA IN QUESTO MOMENTO STO FUNGENDO DA CASSA DI RISPARMIO AUSILIARIO, "MANTENENDO" DEI SOLDI CHE NON SONO MIEI, MA DESTINATE ALLA ING PER IL SALDO RATE, SFALSANDOMI L'ISEE, E A BREVE SUL CONTO SUPERERO' LA SOMMA DI 5 MILA EURO E CONTESTUALMENTE MI VERRANNO ADDEBITATE LE IMPOSTE DI BOLLO.
A SETTEMBRE INDIPENDETEMENTE LA RIUSCITA DELLA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA O MENO, MI RIVOLGERO' AD UN LEGALE, POICHE' LA ING DIRECT MI STA TENENDO IN OSTAGGIO CON LA REALIZZAZIONE NEI MIEI CONFRONTI DI UNA SORTE DI VIOLENZA PRIVATA, EFFETTIVAMENTE PRIVANDOMI DELLA LIBERTA' DI RICHIEDERE ALTRA SURROGA CON ALTRO ISTITUTO BANCARIO FIN QUANDO NON MI VENGONO ADDEBITATE LE RATE, DOPODICHE' IN ALTRE SEDI COMPETENTI (ANTITRUST, ARBITRO BANCARIO E TRIBUNALE)
in data 24/08/2022 13:34
in data 24/08/2022 13:34
in data 24/08/2022 13:39
in data 24/08/2022 13:39
Ciao @pincopallo e grazie dell'aggiornamento.
Per caso l'IBAN che ti è stato fornito è IT.30.H.03475.01605.240850001130?
Fu in precedenza indicato come destinazione per le estinzioni parziali/totali del Mutuo Arancio
in data 24/08/2022 13:57
in data 24/08/2022 13:57
in data 24/08/2022 15:55
in data 24/08/2022 15:55
Ciao @FRANCESCO-V
ho unito in questa conversazione ii tuo ultimo post riguardante lo stesso argomento.
Ti confermo che la tua segnalazione verrà presa in carico dagli uffici competenti.
Patrizia_ING