Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/02/2023 19:08 - data ultima modifica 24/02/2023 17:17 autore AnnaMaria_ING
in data 23/02/2023 19:08 - data ultima modifica 24/02/2023 17:17 autore AnnaMaria_ING
Buongiorno,
scrivo come in tanti già hanno fatto nella speranza che qualche moderatore o presunto tale intervenga per sollecitare la situazione.
giorno 12/2 ho fatto una richiesta di prestito di 3000€, da allora risulta in verifica dei miei documenti.
Ho sentito a più riprese il servizio clienti sino a stamattina dove candidamente l’operatore del call center si è detto esasperato e mi ha confessato che hanno fatto anche una lettera comune alla sede perché passano le giornate a, e cito testualmente “perculare” le persone perché a causa dei problemi nel sistema molte richieste rimangono in sospeso per settimane,
è il terzo prestito che facciamo con la mia compagna con ing i primi due in 5 min hanno dato esito positivo questo è nel loop di verifica dei documenti da 11gg.
Spero che qualcuno di ing lègga e possa accelerare la situazione.
Buona serata alla comunity
in data 23/02/2023 20:36 - data ultima modifica 24/02/2023 17:18 autore AnnaMaria_ING
in data 23/02/2023 20:36 - data ultima modifica 24/02/2023 17:18 autore AnnaMaria_ING
Ciao @Mforesta e bentornato in Community.
Io mi auguro che qualche Moderatore possa segnalare l'impasse della tua situazione, mossa filantropica che - per giustizia ed equità - dovrebbe però effettuare per tutti gli altri "perculati" nella tua identica situazione.
A margine, i Moderatori "presunti" non esistono: chi non è dello Staff del Forum non potrebbe perorare alcunché.
in data 24/02/2023 17:20
in data 24/02/2023 17:20
Ciao @Mforesta,
ho letto la tua segnalazione e, in considerazione dei diversi contatti da intercorsi con il Servizio Clienti, ho inoltrato una verifica ai colleghi sulla tua richiesta. La tua posizione risulta ora aggiornata.
Buona serata,
AnnaMaria_ING