237965membri
149308post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prestito con bug

Buongiorno,

scrivo come in tanti già hanno fatto nella speranza che qualche moderatore o presunto tale intervenga per sollecitare la situazione.

giorno 12/2 ho fatto una richiesta di prestito di 3000€, da allora risulta in verifica dei miei documenti.
Ho sentito a più riprese il servizio clienti sino a stamattina dove candidamente l’operatore del call center si è detto esasperato e mi ha confessato che hanno fatto anche una lettera comune alla sede perché passano le giornate a, e cito testualmente “perculare” le persone perché a causa dei problemi nel sistema molte richieste rimangono in sospeso per settimane,

è il terzo prestito che facciamo con la mia compagna con ing i primi due in 5 min hanno dato esito positivo questo è nel loop di verifica dei documenti da 11gg.

Spero che qualcuno di ing lègga e possa accelerare la situazione.
Buona serata alla comunity

2 RISPOSTE 2

Ciao @Mforesta e bentornato in Community.

Io mi auguro che qualche Moderatore possa segnalare l'impasse della tua situazione, mossa filantropica che - per giustizia ed equità - dovrebbe però effettuare per tutti gli altri "perculati" nella tua identica situazione.

 

A margine, i Moderatori "presunti" non esistono: chi non è dello Staff del Forum non potrebbe perorare alcunché.

Ciao @Mforesta,

ho letto la tua segnalazione e, in considerazione dei diversi contatti da intercorsi con il Servizio Clienti, ho inoltrato una verifica ai colleghi sulla tua richiesta. La tua posizione risulta ora aggiornata. 

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING