237951membri
149293post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rendiconto mutuo 2023

RISOLTO

Buongiorno, si richiede con gentilezza e massima urgenza la documentazione in PDF per scaricare gli interessi passivi pagati anno 2023 presso la mia 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione
@honoratabajer Ciao, il rendiconto del mutuo con i relativi interessi pagati nell'anno precedente è disponibile nella tua area privata, come ogni anno, entro il 31 marzo. Comunque quando è disponibile ING ti invia una mail. Un consiglio: La Community è pubblica a chiunque e stai parlando con clienti ING come te, pertanto ti consiglio di non mettere i tuoi riferimenti personali come l'indirizzo mail. I moderatori della community, che sono dipendenti della banca, sanno già chi sei!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

In area riservata clicca sul tuo nome in alto a dx poi documenti - inserisci dal menu a tendina mutuo arancio e dovresti trovare il documento di tuo interesse @-AUDREY 

P.s.  scrivi in minuscolo la prossima volta: il maiuscolo (so che non lo sapevi) corrisponde ad urlare nella chatSmiley Molto-felice

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 RISPOSTE 13

Buongiorno, si richiede con gentilezza e urgenza la documentazione in PDF per scaricare gli interessi passivi pagati anno 2023 presso la mia email: 

mi trovo anche io nella tua stessa situazione, e premetto che l'anno scorso il 31 gennaio già era disponibile; comunque tieni presente che Il rendiconto sarà disponibile, consultabile e stampabile entro il 31 marzo dell'anno successivo a quello di riferimento, accedendo dalla tua Area Riservata su ing.it alla sezione "Rendiconto". Riceverai una comunicazione tramite e-mail non appena il documento sarà disponibile.

Soluzione
@honoratabajer Ciao, il rendiconto del mutuo con i relativi interessi pagati nell'anno precedente è disponibile nella tua area privata, come ogni anno, entro il 31 marzo. Comunque quando è disponibile ING ti invia una mail. Un consiglio: La Community è pubblica a chiunque e stai parlando con clienti ING come te, pertanto ti consiglio di non mettere i tuoi riferimenti personali come l'indirizzo mail. I moderatori della community, che sono dipendenti della banca, sanno già chi sei!
@Gianfranz70 Ciao, probabilmente è il primo anno che hai il mutuo con ING. Altrimenti dovresti già sapere che il rendiconto muto con i relativi interessi pagati nell'anno precedente è disponibile nella tua area privata entro il 31 marzo di ogni anno e comunque ING ti avvisa con una mail.
Probabilmente non hai ancora capito che la Community Arancio è pubblica (online) e quando scrivi stai parlando con clienti come te (non stai scrivendo direttamente alla banca). Pertanto ti consiglio di eliminare nel tuo post i tuoi riferimenti personali, numero di telefono e mail. ING i tuoi dati li ha!

@Gianfranz70 nell'area riservata fa solo inserire i dati per la trasmissione all'agenzia delle entrate .

Ma il documento vero e proprio da stampare io non lo vedo.

Sai darmi una risposta ?

Buongiorno, anche io come altri utenti chiedo gentilmente il rendiconto relativo al mutuo 2023.
Si chiede con urgenza la rendicontazione relativa al mutuo estinto,in quanto devo presentarlo al mio legale
Buongiorno, come mai quest'anno non c'è ancora il rendiconto del mutuo 2023, ne avevo bisogno per il 730 entro il 31 marzo

Ciao a tutti,

riunisco qui tutti i vostri messaggi e vi confermo che troverete il rendiconto di Mutuo Arancio nella vostra Area Riservata entro fine mese. Non appena sarà disponibile riceverete una comunicazione.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

uongiorno, quando arriverà la comunicazione con gli interessi per il mutuo 2023?

Grazie