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in data 04/08/2022 16:43
in data 04/08/2022 16:43
Ciao Gabriele ,concordo pienamente con ciò che hai scritto.
Tengo a dire che in questi giorni ho mandato un email di reclamo in quanto sul riepilogativo delle rate o meglio il PIES è specificato che essendo correntista avrei diritto al 0,20% di sconto e da nessuna parte è segnato che lo sconto sarebbe attivo dalla terza rata in poi.
Il fatto che il mio problema sia stato segnalato più volte da vari correntisti mi fa percepire che non risolverlo è piu conveniente.
Attendiamo comunque le dovute verifiche e ci aggiornemermo ...
Grazie mille per la disponibilità.
in data 09/08/2022 12:06
in data 09/08/2022 12:06
in data 09/08/2022 15:04
in data 09/08/2022 15:04
Ciao a tutti,
intervengo in questa conversazione per confermarvi che lo sconto sull’importo della rata di Mutuo Arancio previsto nel caso di addebito della stessa su Conto Corrente Arancio viene applicato già dalla prima rata al momento del suo addebito.
Nel caso in cui lo sconto non venisse applicato subito a causa di un ritardo, verrà comunque riconosciuto e recuperato in seguito. Per ogni verifica specifica sulla propria posizione è sempre possibile richiedere supporto al Servizio Clienti.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
in data 09/08/2022 17:21
in data 09/08/2022 17:21
Confermo quanto detto in precedenza , dopo aver segnalato il disagio ing direct mi ha risposto tramite email che a causa dell'anomalia non è stato possibile attivare lo sconto ma che nello stesso tempo ci sarà un rimborso da parte loro .
Speriamo si risolva , onde evitare di segnalare ogni mese .
in data 22/08/2022 11:54
in data 22/08/2022 11:54
in data 23/08/2022 13:49
in data 23/08/2022 13:49
Buongiorno, la mia rata parte dal primo Settembre e non c'è stato alcuno sconto.Anzi la seconda che vedo già rimane invariata.Nel mio atto c'è chiaramente scritto che la rata addebitata su conto corrente arancio sarà scontata, quindi non riesco a capire.Telefonando tempo fa mi dissero che io la vedevo piena ma che al momento dell'addebito sarebbe stata scontata.A me pare una sciocchezza, ma staremo a vedere.Qualcuno ha altre notizie in merito?Grazie
in data 23/08/2022 14:41
in data 23/08/2022 14:41
@CRISTIAN_ ha scritto:
(...) Qualcuno ha altre notizie in merito? Grazie
*****
Tutti quelli che hanno, in questo blocco tematico, postato l'esito dei loro contatti con il call center di ING.
Tipo @Enzolupo90 che ha rappresentato quanto rispotogli, ovvero <<che a causa dell'anomalia non è stato possibile attivare lo sconto ma che nello stesso tempo ci sarà un rimborso da parte loro>>
In ogni caso, essendo espressamente previsto in contratto delle due una: od ING prima o poi provvederà, oppure l'inadempienza contrattuale sarà palese.
Chi vivrà, vedrà
in data 23/08/2022 14:56
in data 23/08/2022 14:56
in data 01/09/2022 10:42
in data 01/09/2022 10:42
ciao Ragazzi,
dopo il sollecito ho ricevuto la somma dello sconto che non era stata applicata , dalla seconda rata lo sconto è partito in automatico.
Volevo informarvi per conoscenza insomma.
Grazie e bunagiornata.
in data 12/09/2022 18:49
in data 12/09/2022 18:49