Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/07/2020 11:26
in data 07/07/2020 11:26
in data 07/07/2020 14:27
in data 07/07/2020 14:27
Solleciti al call center.
Anche i Mod. di questo forum potrebbero solo segnalarlo ai colleghi.
in data 07/07/2020 15:45
in data 07/07/2020 15:45
Ciao @Princeandely08
ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi.
Riceverai un riscontro al più presto.
Buona serata,
Marisa_ING
in data 07/07/2020 15:55
in data 07/07/2020 15:55
in data 16/07/2020 11:22
in data 16/07/2020 11:22
BUONGIORNO
SONO ANCORA IN ATTESA DI RICEVERE UN RISCONTRO DOPO AVER INVIATO LA RICHIESTA .
E' DAVVERO INVEROSIMILE CHE UNA BANCA COME LA VOSTRA NON ABBIA ANCORA ASSOLTO A QUESTO SERVIZIO .
SONO DISOCCUPATA DALL'1 GIUGNO CAUSA COVID E SONO IN DIFFICOLTA'...... 😞
GENTILMENTE CHIEDO ENTRO QUANDO MI DARETE UNA RISPOSTA
SALUTI
ELISABETTA ZANELLA
in data 16/07/2020 11:48
in data 16/07/2020 11:48
Salve Marisa,
ho appena chiamato il servizio clienti i quali mi dicono che avete inviato la pratica a Consap il 12 giugno ed ha risposto il 17 giugno declinando la richiesta 😞 ???!!!!
la mia pratica risale al fine aprile Sono passati 2 mesi e mezzo ... non ho parole ... che ancora non ho risposte
Nel frattempo dal 1° giugno causa covid sono disoccupata !!!
Attendo di essere contattata telefonicamente con urgenza da un operatore / agente che mi sistemi le pratiche per sospendere le rate del mutuo a partire da agosto 2020 !!!
La ringrazio per la sua disponibilità e confido nella sua comprensione.
Grazie saluti Elisabetta
16/07/2020 12:26 - modificato 16/07/2020 12:28
in data 16/07/2020 13:12
in data 16/07/2020 15:56
in data 16/07/2020 15:56
Ciao @Princeandely08
ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi.
Riceverai un riscontro al più presto.
Marisa_ING